Nala, abituata a vivere in casa ora cerca una nuova famiglia
Regaliamo la gioia di una nuova famiglia a questa dolce cagnolina
Nala è una piccola “leoncina” dal meraviglioso pelo gonfio e morbidissimo da cui deriva il suo nome. La piccola è arrivata in un primo momento al Canile di Valsamoggia a causa di una maxi rinuncia per decesso dei proprietari e subito dopo nella struttura di Modena.
Bellissima anche solo da guardare, Nala conquista tutti i volontari grazie ai suoi occhioni grandi e al suo nasino curioso. È una cagnolina bravissima quando si tratta di interagire con gli altri animali ed è abituata a vivere in appartamento. Proprio per questo motivo, i volontari della struttura cercano per lei una famiglia che la renda la “principessa della casa”.
Lei precedentemente ha vissuto in casa con altri cani e gatti e questo la rende perfetta per chi cerca una cagnolina da presentare ai suoi animali a quattro zampe. Una famiglia allargata è quello che servirebbe a Nala per trovare dei nuovi proprietari ma anche degli amici con cui condividere le proprie giornate.
La piccola non ha mai avuto grandi esperiente perché ha sempre vissuto all’interno di una casa senza avere mai la possibilità di esplorare il mondo. In un primo momento per lei scoprire cose nuove come ad esempio il classico guinzaglio, è stato molto traumatizzante.
Grazie all’aiuto dei volontari però, è riuscita giorno dopo giorno a prendere confidenza con tutte le nuove situazione che gli si palesavano davanti. Per lei la struttura cerca una famiglia che sia consapevole della sua storia e delle sue difficoltà. Quest’ultima infatti, dovrà svolgere un percorso conoscitivo così da prendere confidenza con la dolce Nala.
La cagnolina è una taglia medio piccola nata nel 2011, vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania. Compatibile con altri cani e gatti previa prova, inoltre si prediligono famiglie che vivono in un contesto tranquillo, lontano dalla città e senza bambini troppo piccoli.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Giorgia al numero 347.7933723. Oppure scrivere direttamente alla loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Scar: cane sempre sorridente cerca un padrone con cui giocare