Nairobi, la cagnolina dal musino incantevole è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo questa bellissima pelosetta a trovare qualcuno con cui trascorrere felice il resto della sua vita
Nairobi è la protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca un’adozione seria e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno al fianco del quale trascorrere la sua vita felice per sempre.
Dei tanti pelosetti che ogni giorno siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione oggi è il turno di Nairobi. Questa meravigliosa cagnolina ha il grande desiderio di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Aiutiamola affinché riesca a realizzare questo suo grande sogno.
LEGGI ANCHE: Il Bulldog francese Griffin fa sette anni e la sua famiglia lo festeggia così (VIDEO)
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Nairobi è una cucciola di cinque mesi che ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la pelosetta è anche molto dolce, affettuosa e alla continua ricerca di coccole. Se state pensando di adottare un pelosetto Nairobi è senza ombra di dubbio la cagnolina che fa per voi.
Non permettiamo che questa quattro zampe dal musino dolce sia condannata a vivere per sempre la sua vita all’interno di un box. Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di conoscere la bellezza della vita.
Nairobi è la cagnolina perfetta, dal momento che è compatibile anche con cani e gatti di ogni genere. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Genova dove attende con ansia una famiglia in grado di accoglierla per amarla e per prendersene cura per sempre.
Se siete interessati all’adozione di Nairobi vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3483664788 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Codine Cercano CASA. Aiutiamo Nairobi ad essere felice per sempre: insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Yoghi, il cagnolino abbandonato in una campagna sperduta è alla ricerca della vera felicità