Nacho, un cucciolo di Bulldog Americano nato con cinque zampe ora ha una vita normale (VIDEO)
Era destinato ad essere sacrificato a causa del suo difetto fisico ma ora Nacho vive felicemente con la sua nuova famiglia
Il protagonista di questo video è un bellissimo e affettuoso cucciolo di Bulldog Americano di nome Nacho, che vive felice con i suoi padroni negli Stati Uniti. Vi raccontiamo la sua storia perché il cane in questione é un peloso molto speciale: è venuto al mondo dotato di ben cinque zampe.
Alla sua nascita i presenti non potevano credere ai loro occhi: quel bel cucciolo bianco con macchie marroni era venuto al mondo non con quattro ma con cinque zampe, a causa di un difetto ereditario.
Molti consigliarono di sopprimerlo, in quanto ritenevano che la sua vita sarebbe stata difficile a causa del suo difetto fisico.
Ma per fortuna il sacrificio del Bulldog Americano non avvenne grazie all’intervento di due ragazzi che , al vederlo per la prima volta se ne innamorarono perdutamente.
Abbie, di ventitré anni, e Philip, di ventisette, si dichiararono disposti a prendersi cura del cucciolo per la vita. Nacho gli venne regalato senza problemi, in quanto considerato “difettoso” mentre i suoi fratelli vennero venduti a caro prezzo.
Adesso Nacho ha sei mesi e una famiglia che gli vuole tanto bene. Contro tutti i pronostici nefasti, sta imparando a destreggiarsi nella sua quotidianità e conduce una vita normale, fatta di giochi, coccole e passeggiate.
I suoi genitori lo aiutano a superare gli ostacoli che possono inevitabilmente presentarsi ogni giorno e lo amano molto. Nacho è un cano felice e equilibrato.
Le due zampine che non avevano vitalità gli sono state amputate e ora ha tre ottime estemità con le quali sta imparando a muoversi quasi con agilità. Ogni persona che lo vede resta conquistata dalla sua simpatia.
Il video, pubblicato su Youtube, ha ottenuto numerose visualizzazioni e vari commenti di internauti interessati e colpiti dalla sua originale vicenda.
Vuoi conoscere un’altro cane simpaticissimo e particolare? LEGGI ANCHE: Wallace, il cucciolo di Corgie che ama abbracciare gli altri cani