Myra, la cagnolona abbandonata insieme ai suoi cuccioli
Questa povera cagnolona è stata abbandonata crudelmente insieme ai suoi cuccioli dal suo ex proprietario
La storia di questa cagnolona che si chiama Myra è davvero molto triste. Il suo ex proprietario ha deciso di liberarsi per sempre di lei e l’ha abbandonata. Lei però aveva da poco partorito i suoi cuccioli e sono finiti tutti in strada.
La vita di Myra non è stata affatto semplice. Questa cagnolona si è ritrovata a dover proteggere i suoi piccoli e a dover cercare cibo nella spazzatura. Il giorno prima aveva una famiglia e da un momento all’altro si è ritrovata senza più nulla.
Questo solo perché il suo umano è stato crudele con lei e l’ha tradita. La cagnolona non sapeva come sopravvivere in strada, eppure era disposta a tutto per far sopravvivere i suoi cagnolini. Nessuno poteva fermare il suo istinto di mamma!
LEGGI ANCHE: Cagnolina dolcissima sorride per ricevere uno spuntino (VIDEO)
Per fortuna, una donna dal cuore enorme li ha trovati giusto in tempo ed ha deciso di salvargli la vita. Non poteva lasciare Myra e i suoi figli per strada, così dopo essersi guadagnata la sua fiducia, li ha presi e li ha portati da un veterinario.
Avevano bisogno di cure per rimettersi in forma, ma niente di grave tutto sommato. La cagnolona era davvero felice di aver trovato una persona speciale ed ha ringraziato la donna come meglio poteva. E lei, per ricambiare ha deciso di ospitarli in casa.
Da quel momento la loro vita è cambiata per sempre. Myra è diventata dolcissima e i suoi occhi spaventati sono diventati presto vispi e felici. I suoi cuccioli crescevano alla grande ed erano così pieni di vita e giocherelloni!
Quando i piccoli hanno raggiunto l’età giusta hanno tutti trovato la loro famiglia per sempre e la loro mamma è rimasta con la sua umana preferita. Myra ha rubato il cuore alla donna che l’ha salvata e non ha potuto fare a meno di adottarla. Grazie a lei hanno avuto un bel lieto fine e sono finalmente tutti felici e contenti!
LEGGI ANCHE: Hope, la cagnolina più piccola del mondo, è riuscita a farcela