Mugsy, il cucciolo iraniano a cui è stato lanciato dell’acido in faccia
Questo povero cagnolino ha una storia molto triste. Gli hanno lanciato dell'acido in faccia ed ha dovuto subire un operazione
Questo povero cucciolo di nome Mugsy ha una storia davvero triste e fuori dal comune. Basta guardarlo per far sì che ti si spezzi il cuore. Migliaia di persone si sono mobilitate per lui, tutti volevano assolutamente aiutarlo.
Questo bellissimo cagnolino viveva con la sua famiglia in Iran. Qui era solito che le persone lo chiamavano Hapoochi che vuol dire proprio piccolo cane iraniano. Era felice e amato, viveva una vita assolutamente normale.
Ma poi un giorno è accaduto l’impensabile. Non si conoscono ancora le dinamiche né il motivo, ma il povero Mugsy è stato colpito con dell’acido in piena faccia! L’acido ha completamente stravolto il musetto del cagnolino!
Questo incidente ha causato al piccolo non pochi problemi. Ha perso i suoi occhietti, il suo naso e anche parte del suo orecchio. Mugsy aveva assolutamente bisogno di un’operazione chirurgica d’urgenza per poter sopravvivere.
Senza un intervento, non sarebbe riuscito a sopravvivere. Ma la sua famiglia non poteva permettersi quella enorme spesa. Fu in quel momento che con il cuore spezzato, deciso di metterlo a dormire per sempre. Non avevano altra scelta!
Fortunatamente, un veterinario volontario dell’organizzazione per il salvataggio degli animali Persian Paws Rescue, è apparso in tempo per salvare la vita del cane. Questa anima gentile ha deciso di caricarsi di tutte le spese!
Mugsy aveva solo un mese e mezzo, il veterinario non voleva farlo sopprimere solo perché la sua famiglia non poteva permettersi di pagare un’operazione così costosa! Finito l’intervento e una volta che la sua vita non era più in pericolo, hanno deciso di metterlo in adozione.
La sua storia raggiunse le orecchie di Sam Taylor, una giovane donna canadese. Sapeva che doveva fare un tentativo per adottarlo! “Assomiglia a Voldemort, ma ha il cuore di Harry Potter e dei suoi amici. Le foto online erano molto, molto grafiche. Ho letto la storia e mi sono detta: Oh, voglio davvero aiutare questo cagnolino! Ora è viziata e molto amata “, ha detto la donna.
A questo guerriero è stata data l’opportunità di avere una nuova casa! Ha viaggiato dall’Iran al Canada per 10.000 km per far parte di una nuova famiglia, dove riceverà tutto l’amore e la cura di cui ha bisogno. Sam però voleva lasciare tutto il passato del cucciolo in Iran.
Così ha deciso di chiamarlo Mugsy! Ha dovuto subire diversi interventi chirurgici che gli hanno permesso di respirare meglio e altri per riparare il danno delle orecchie. Tutto per migliorare la sua qualità di vita, il suo aspetto di certo non cambierà.
Sam sta spendendo molto per Mugsy, ma non gli interessa affatto! Ha rivelato che il costo totale degli interventi chirurgici per il cane ammonta a $10.000. Quindi ha creato una pagina di GoFundMe , senza immaginare che migliaia di persone si sarebbero commosse sentendo la sua storia. Finora, Sam ha già raccolto oltre $12.000 rispetto al suo obiettivo di $7.000.
Insomma, sembra proprio che questo cucciolo sfortunato abbia trovato la persona giusta per lui! Insieme sono una coppia strepitosa e sono felicissimi di vivere la loro vita l’uno accanto all’altra! Noi non possiamo che augurargli buona vita!
LEGGI ANCHE: Charlize Theron lancia un appello social: “Andate nei canili e adottate, solo insieme possiamo farcela”