Mr Davidson passa da randagio bisognoso d’aiuto a motociclista
Questa è la storia di un randagio che si trovava in seria difficoltà a causa della cattiveria umana. Fortunatamente, però, c'è un lieto fine
Brandon Turnbow è un motociclista e musicista di professione. La sua vita procedeva tranquilla, quando, ad un certo punto, le cose prendono una piega inaspettata. Si trovava in strada in sella alla sua motocicletta, quando ha assistito all’abbandono di un cane da parte di un uomo. Era scioccato dalla scena, ma decise saggiamente di non restare a guardare. Brandon si trovava su quella strada perché stava andando a trovare suo padre. Ad un certo punto vede un’auto fermarsi. Pensa di fermarsi anche lui in quanto credeva che ci fosse bisogno di aiuto. Proprio in quel momento assiste a questo atto ignobile compiuto ai danni del povero cagnolino che l’uomo avrebbe chiamato Mr Davidson.
L’uomo non ci pensa due volte, decide di prendere l’animale e di portarlo via con lui. Non riusciva davvero a capacitarsi della crudeltà di quell’autista e neanche della freddezza con cui aveva compiuto tale gesto. Nel frattempo il cane si era agitato molto, aveva paura che Brandon potesse fargli del male. Ovviamente questo non accadde in quanto questo ragazzo aveva tutte le migliori intenzioni nei confronti di Mr Davidson. Per provare a calmarlo pensò che fosse meglio non andare subito da suo padre, ma, fare un giro e lasciare che si ambientasse.
Anche il motociclista aveva bisogno di un momento per razionalizzare. Non poteva credere che al mondo ci fossero persone tanto crudeli da commettere simili gesti. Ha pensato che fosse una vera fortuna che si trovasse su quella strada proprio in quel momento, altrimenti il suo nuovo amico a quattro zampe avrebbe potuto passare dei seri guai. Il loro legame con il tempo è diventato sempre più forte fino a trasformarsi in un grande rapporto di complicità. Tanto che i due non si separano neanche per un attimo, neanche quando Brandon esce in motocicletta. Infatti, Mr Davidson va insieme a lui, munito di casco e tanta voglia di viaggiare!