Mosley, il cane con il muso storto che nessuno voleva, ha trovato una nuova famiglia
Oggi vi raccontiamo la storia di Mosley, il cane nato con una particolare malformazione che, finalmente, ha iniziato la sua vita felice.
La storia di Mosley è una storia di sofferenza, di attesa, di rifiuto e, infine, anche di felicità. Perché nonostante il cane abbia aspettato per molto tempo di incontrare la persona giusta, oggi ha finalmente trovato quell’amore che ogni nostro amico a quattro zampe merita di trovare.
Siamo in Georgia, dove alcune volontarie di un rifugio trovano il cucciolo a vagare da solo. Triste, abbandonato, sicuramente affamato, le volontarie decidono di portare quel cane nel rifugio.
Mosley, però, non è un cane come gli altri. Probabilmente, infatti, è nato con una strana malformazione che lo rende sicuramente diverso dai suoi simili. Il quadrupede ha infatti il muso storto, quasi come se sorridesse perennemente.
Una situazione davvero rara la sua, resa ancora più complicata dal fatto che sembra non piacere a nessuno. Le tantissime persone che visitano il rifugio ogni giorno, in cerca di un cane da adottare, neanche si fermano a guardarlo.
Mosley è diverso e, come tale, sembra non meritarsi l’attenzione di nessuno. In realtà è un cane bellissimo, affettuoso, giocherellone e in grado di dare tantissimo amore.
Fortunatamente, la sua foto inizia a girare online, fino a quando non capita sotto gli occhi di Amanda Harris.
Amanda è la responsabile dell’Atlanta Humane Society, un’associazione che da tempo si occupa dell’adozione di cani abbandonati. La ragazza prende molto a cuore la sua vicenda e inizia così una campagna di adozione per il cane dal muso storto.
Con la grande potenza che solo i social network sanno dare, la storia del cane Mosley fa il giro del mondo e le richieste di adozione non tardano ad arrivare.
Tutti sono commossi da quel cane che sorride sempre e sono tantissime le persone che si offrono di prendersi cura di lui.
La prescelta è Lindsey Ramsey che, insieme alla sua famiglia, adotta Mosley. Il cane oggi ha iniziato finalmente una vita felice, circondato da tanto affetto e da tanto amore. Una vita insieme alla sua nuova famiglia. Una storia molto simile a quella di Freddie Mercury, il cane deforme che nessuno voleva adottare.