Moo, il piccolo bassotto con il pelo da dalmata (VIDEO)
Ogni cane si distingue dagli altri per mille motivi e altrettante ragioni, nessun cane può definirsi uguale ad un altro. Prendiamo come esempio la vera star del momento, il piccolo Moo, un bassotto dal pelo tipico e caratteristico del dalmata.
“Un miracolo della genetica“, questa è l’affermazione che in molti condividono sulla vicenda di Moo. Il piccolo non è unico solamente a causa del suo pelo, ma anche per la sua inestimabile tenerezza, che è un fattore da non trascurare.
Il cagnolino maculato ha soli 7 mesi di vita, è nato a Miami, in Florida ed è una vera attrazione vivente. In ogni posto in cui Moo vada, la gente impazzisce e non crede ai propri occhi; in effetti un case così è raro da vedere.
Il suo pelo ha fatto, e continua a far discutere, sulla sua vera origine, mettendo in discussione quelle che sono le reali origini. Eppure i documenti parlano chiaro, si può solamente trattare di uno scherzo della natura (genetica se vogliamo).
La sua pagina Instagram è qualcosa di pazzesco, una galleria di immagini troppo tenere per essere osservate senza provare alcun sentimento.
Potremmo quasi lanciare una sfida del genere, consapevoli del fatto che nessuno possa resistere a Moo.
Addirittura non sono mancate le persone che hanno sostenuto le più simpatiche teorie sul pelo del cucciolo. Persone hanno pensato che si trattasse di un cappotto per cani o di un pigiama di ottima fattura.
La proprietaria di Moo, Victoria Hoffman, afferma come ormai, nonostante soli 7 mesi di vita, il bassotto sia abituato alle attenzioni estranee. Tutti vogliono relazionarsi con il piccolo e lui, ovviamente, non rifiuta nessuno, anzi.
Certamente, solo il tempo saprà raccontarci con esattezza la popolarità del cucciolo, ma siamo disposti a scommettere sul fatto che Moo continuerà a conquistare molti altri cuori in giro per il mondo.