Monty e Penny, due cani Jack Russell ghiotti di gelato alla fragola (VIDEO)
Amati e coccolati, i due cani Monty e Penny trascorrono le giornate estive mangiando gelato alla fragola dopo aver fatto il bagnetto!
Quella di Monty e Penny è senza dubbio una casa piena di felicità! Sono due bellissimi cani di razza Jack Russell che fanno tutto insieme, dai giochi con la palla ai sonnellini insieme, fino alla cosa che adorano più di tutte: mangiare il gelato alla fragola dopo aver fatto un tuffo in piscina!
Una coppia golosa, non c’è che dire. Ma anche fortunata, dato che vive in una casa grandissima con un bel giardino e dei padroncini che gli vogliono un mondo di bene. E che per loro fanno proprio di tutto, specialmente in estate quando arrivano le belle giornate e non perdono tempo per installare la piccola piscina all’aria aperta.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Jack Russell Terrier
I due cani Jack Russell adorano fare il bagnetto, a differenza di altri pelosetti che non sopportano l’acqua. Per Monty e Penny avere la piscina in giardino è un vero spasso e, come potete vedere in diversi video condivisi sul loro profilo Instagra, fanno il bagno praticamente tutti i giorni in estate.
Un vero divertimento, reso ancor più speciale dall’altro fatidico momento: quello in cui i due adorabili cani si rinfrescano con un bel gelato! Il padroncino li ha abituati per bene e, non appena rientrano dal giardino e asciugano il pelo bagnato, si mettono seduti ai loro posti assegnati in attesa della propria ciotola.
Ognuno ha la sua bella porzione di gelato e sono ghiotti in particolare di quello rosa alla fragola. E non possiamo dargli proprio torto: è una vera delizia! Naturalmente si tratta di gelato adatto ai cani, quello senza lattosio che riescono a digerire facilmente e con pochi zuccheri, in modo che non stiano male e non mettano su qualche chilo di troppo.
Amati e coccolati, Monty e Penny sono due cani super fortunati! Ed è bellissimo vedere che al mondo esistano persone che amano i quattro zampe, anche viziandolì un po’. Sono le storie che ci piacciono!
LEGGI ANCHE: Cane scavatore decide di aiutare il suo padrone in difficoltà (VIDEO)