Montelabbate, sparisce nella notte questa cagnolina di nome Lilla, il caso tiene tutti col fiato sospeso
Di lei non si sa nulla da giorni, eppure la fiducia dei proprietari nel ritrovamento rimane sempre quella, aiutiamo Lilla a tornare a casa
Lilla si è smarrita in data 17 luglio e da allora non sono giunte novità che possano instradare le ricerche; queste sono in corso da più di una settimana, grazie alla determinazione messa in mostra dal proprietario, preoccupato come non mai per una vicenda insolita. È la prima volta che la cagnolina fa perdere in questo modo le sue tracce.
Tutti coloro che stanno partecipando alle operazioni di ricerca, sanno di dover tener conto di diverse ipotesi, senza escludere piste probabili o quantomeno plausibili. Sebbene il pensiero generale sia quello per il quale Lilla si sia semplicemente allontanata, non si esclude come qualcuno, chissà per quale motivo, la stia trattenendo contro volontà.
Tutto ciò succede a Montelabbate, in provincia di Pesaro e Urbino. Le motivazioni precedentemente elencate ci spingono a consigliare, qualora non sia stato già fatto, di avvisare le autorità locali della scomparsa. L’intervento delle forze dell’ordine, tramite indagini accurate, potrebbe portare a notevoli risvolti.
LEGGI ANCHE: Rosa, la cagnolina salvata dal macello di carne nasconde una dolce sorpresa
La stessa cosa vale per le organizzazioni di salvataggio locali, in grado di apportare un notevole supporto alle ricerche. Lilla non è sola, sono tante le persone che tengono alla cagnolina e che farebbero di tutto per scoprire qualcosa sullo smarrimento. L’appello pubblicato dal proprietario svela alcuni dettagli interessanti.
Sappiamo come la cagnolina sia sparita dalla sua abitazione in piena notte. La cucciola è una femmina di media taglia, pelo corto di colore beige; grandi occhi di una tonalità scura, naso di un rosa schiarito. Purtroppo mancano informazioni sulla presenza di un microchip o su un’eventuale sterilizzazione.
Il caso di Montelabbate va avanti da giorni; condividiamo, facciamo in modo che lo smarrimento diventi popolare. Segnalare avvistamenti via social al seguente link. Forza Lilla, non mollare!
LEGGI ANCHE: I cagnolini si sfidano facendo i tuffi in piscina, ma il vincitore è il più inaspettato (VIDEO)