Monte San Marino, Bella ha 2 anni e non si trova più da giorni, si pensa al rapimento
Ricorre spesso nei pensieri della famiglia la più cupa delle ipotesi, secondo i proprietaria, la cagnolina di nome Bella è stata rapita senza alcun scrupolo
Si è persa? Sarà smarrita? O forse qualcuno, senza scrupoli, l’avrà rapita? Quest’ultima è l’ipotesi che va per la maggiore per quanto riguarda il caso di Bella, una cagnolina scomparsa nel nulla lo scorso 6 febbraio a Monte San Marino, frazione del comune di Alatri, in provincia di Frosinone. Le ricerche non si sono mai fermate.
Immediatamente sono comparsi gli annunci sui social, la denuncia da parte dei proprietari è stata immediata e ci auguriamo che questa sia stata esposta anche alle autorità competenti, in grado di dare un notevole supporto nelle operazioni di ricerca. Allo stesso modo una mano potrebbe provenire dalle organizzazioni di salvataggio locali, alle quali consigliamo sempre di rivolgersi.
Bella sarà ancora lì fuori da qualche parte, forse in una casa che non è la sua, accerchiata da persone che non sono la sua reale famiglia; essa è disperata e sta facendo il possibile per scoprire qualcosa a riguardo, qualunque cosa. Non è facile lavorare sulla vicenda quando ci sono così pochi indizi.
La cucciola della quale stiamo parlando ha due anni, piccola stazza, manto dalle tonalità chiare (varia dal bianco al beige). Indossava, quel 6 febbraio, il suo collarino rosa con una targhetta. Nei pressi di Monte San Marino sembra che nessuno sappia nulla su Bella, probabilmente il raggio delle ricerche dovrà ampliarsi.
In molti hanno provato a fornire il proprio aiuto tramite social, anche dando un consiglio piuttosto che un altro. L’importante in questo momento è condividere il più possibile, in modo tale che la vicenda raggiunga quante più persone possibili. La storia di Bella non può rimanere inascoltata, c’è bisogno dell’aiuto di tutti.
Nell’appello social è presente anche il numero di telefono (presente tra l’altro anche sulla targhetta della cucciola) che riportiamo qui di seguito: 389 687 4871. Per qualunque informazione o segnalazione del caso, contattare il numero, grazie.
LEGGI ANCHE: Casteldaccia, viene a smarrirsi un cucciolo, la mamma di Teo è disperata e non può accettare questa scomparsa