Molly, la Spitz giapponese che cerca di resistere al cibo prelibato (VIDEO)
La Spitz giapponese Molly riuscirà a resistere alla challenge organizzata dai suoi padroni con il suo cibo preferito?
Molly è una bellissima Spitz giapponese che i padroni cercano di prendere per la gola. Questa dolce cagnolina è stata messa a dura prova: l’hanno lasciata sola in una stanza insieme al suo cibo preferito! Avrà resistito alla challenge o no? La piccola Molly si è lasciata tentare dal cibo prelibato o è riuscita a resistere?
Questa cagnolina è davvero bellissima, molto elegante ed educata. I suoi padroni la adorano e hanno creato per lei un canale su Youtube e un account su Instagram dove raccontano le sue avventure in giro per il mondo. Ma anche dove la prendono un po’ in giro, sottoponendola a prove difficilissime, come l’ultima in cui deve resistere al suo cibo preferito.
Molly, la Spitz giapponese
Partiamo dal principio. Molly si trova nel salotto di casa e di fronte a lei c’è un tavolino con sopra un tagliere con tre bocconcini del suo cibo preferito. Il padrone la lascia sola e lei guarda il cibo, lo osserva, si gira, e alla fine decide che è il suo e se lo mangia. Poi si guarda intorno e aspetta che il suo padrone arrivi.
Lui in effetti arriva, gli sistema altri tre bocconcini del suo cibo preferito, e va via. Come prima, la cagnolina si guarda intorno, si chiede che deve fare, se deve resistere oppure o no.
Riconosce il suo cibo e quindi rompe gli indugi e si mangia tutto in pochi minuti.
Il padrone le fa affrontare una prova ancora più difficile, la lascia sola e sul tagliere mette una ciambella al gusto barbecue e un bagel da forno per cani. La dolcissima Spitz giapponese resiste, si guarda intorno, odora i cibi che ha davanti e li osserva. Ma non tocca nulla, decide di abbaiare e di andare a cercare il suo padrone…
Una cagnolina davvero ben educata che viene premiata con il bagel e la ciambella che erano ovviamente per lei!