Molly, il cane che ha adottato un opossum
La storia di Molly è la storia di un cane che è riuscito a ritrovare la felicità grazie ad un’amicizia davvero molto particolare, quella con un opossum.
Che i nostri amici a quattro zampe siano in grado di stupirci con amicizie davvero particolari non dovrebbe essere una novità.
Molto spesso, infatti, vi raccontiamo storie di cani che hanno degli amici davvero speciali. Come la storia di Lincoln e Calvin, un cane e un vitellino uniti da un’amicizia davvero unica o quella di Eto e della sua grande amicizia con un pulcino.
La storia di oggi, invece, è la storia della bellissima amicizia del cane Molly con un opossum.
A raccontarla sono i suoi proprietari che, volenti o nolenti, ormai sono anche i proprietari dell’opossum.
Molly è con loro da tutta la vita ed è sempre stato un cane felice, entusiasta e giocherellone. Tutto è cambiato quando la sua gravidanza non è andata a buon fine e il nostro speciale amico a quattro zampe ha perso la felicità.
I suoi proprietari hanno raccontato che da quel momento Molly quasi non aveva più voglia di vivere.
Mangiava a malapena e non era più felice di uscire a giocare in giardino. Tutto è cambiato quando un giorno Molly è tornata a casa con un opossum sulla schiena.
Nessuno sa come si siano incontrati i due animali e come sia nata la loro particolare amicizia. Probabilmente l’opossum era alla ricerca di qualcuno che si prendesse cura di lui, mentre in Molly era ancora vivo l’istinto materno.
Ma comunque sia nata la loro particolare amicizia, non si è più sciolta. I proprietari di Molly hanno adottato l’opossum che adesso vive sull’albero nel loro giardino.
Quando Molly si sveglia, la prima cosa che fa è sedersi vicino all’albero in cui vive il suo amico.
L’opossum lo vede e scende e si piazza sopra la sua schiena. Ed è proprio così che i due strani amici trascorrono le loro giornate!