Mollica, la cagnolina abbandonata a sé stessa è alla ricerca di una famiglia felice
Dopo la morte del suo proprietario Mollica si è abbandonata a sé stessa: aiutiamola a trovare una famiglia per sempre
La protagonista dell’annuncio di oggi è Mollica, una meravigliosa cagnolina per la quale si ricerca un’adozione che sia il più seria e più sicura possibile. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarla per sempre.
I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che, dopo la morte del suo proprietario, Mollica non è più la stessa. La cagnolina si è infatti abbandonata a sé stessa, anche se da tempo cerca una nuova mamma e un nuovo papà.
Mollica ha già sofferto moltissimo e non è giusto che questa sofferenza duri per sempre. Se avete la possibilità, vi chiediamo di pensare all’adozione della quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo.
LEGGI ANCHE: Il cane di Marica Pellegrinelli è stato ucciso da un boccone avvelenato: il drammatico racconto
Se non potete accogliere Mollica nelle vostre, aiutateci a condividere al massimo l’annuncio del suo affido. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere la cagnolina in famiglia. Se volete conoscerla meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Mollica è una cagnolina di circa cinque anni con moltissime qualità da vendere. Qualora siete interessati alla sua adozione, è opportuno sapere che la pelosetto verrà affidata sterilizzata, vaccinata e chippata. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo ed è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia per un’adozione seria e felice.
Per qualsiasi informazioni vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 978 6749 In alternativa potete contattare la pagina Facebook A.M.A MANO NELLA ZAMPA.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pitbull colpisce cagnolino alla gola a Napoli: la tragedia sfiorata in piazza Martiri