Mollica è una cessione di proprietà. Ora cerca nuovamente una casa
Mollica è una Jack Russell che deve trovare una nuova famiglia che abbia tanto tempo da dedicarle
Mollica è una Jack Russell di 7 anni che aspetta la sua famiglia a Badia Pavese. Fino a poco tempo fa anche lei aveva una casa al cui interno c’erano delle persone che le volevano bene.
Purtroppo nella vita non tutto va come deve sempre andare e Mollica è finita in canile. È una cessione di proprietà e si trova adesso in un luogo che non è casa sua e senza le persone a cui voleva bene.
Dopo il suo arrivo al rifugio ha dovuto cambiare abitudini, si è ritrovata in un posto sconosciuto, con persone che non conosceva. Probabilmente voleva solo tornare a casa sua, ma per qualche motivo i suoi ex proprietari avevano deciso che ciò non era possibile.
Ora attende con fiducia e speranza l’arrivo di qualcuno che possa nuovamente volerne bene. Mollica è una Jack Russell che ha 7 anni. A causa di uno scontro con un gatto ha perso un occhio e anche la voglia di giocare con i felini.
Per il resto però è assolutamente in salute e desiderosa di vivere. I volontari de “Gli amici di Ohana” sono in cerca di una famiglia attiva e che abbia anche il giusto tempo da dedicarle.
Come tutti i Jack Russell anche Mollica ha tantissima voglia di muoversi e di divertirsi. Come anticipato non va assolutamente d’accordo con i gatti mentre con i cani va “a simpatia”.
Verrà affidata microcippata, sterilizzata e vaccinata. Si trova a Badia Pavese (provincia di Pavia), il rifugio non organizza staffette e richiede, prima dell’adozione, un percorso conoscitivo in canile.
Pensate che Mollica possa essere la cagnolina perfetta per la vostra famiglia? Se la risposta è affermativa allora non dovete fare altro che prendere il telefono e fare una chiamata.
Potete telefonare a Valeria al 3453368674, oppure a Beatrice al 3294398274.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tyson: un gigante buono pronto a donare la dolcezza che ha nel cuore