Molfetta, Tobby si è perso, la famiglia insiste nelle ricerche per poter salvare la vita del cagnolino
Su dove sia finito il cane ci sono diversi dubbi, l'unica certezza è riscontrabile nella volontà dei proprietari, determinati come non mai
Allontanatosi in data 29/11, il cane Tobby ha completamente fatto perdere ogni traccia di sé, svanendo nel nulla come una goccia d’acqua nel mare. Improbabile definire la condizione attuale del cane, ma i proprietari sono alla costante ricerca dell’amico a 4 zampe; lo smarrimento è avvenuto tra Molfetta e Bisceglie, provincia di Bari.
Esattamente, riportando quanto indicato dai diversi appelli di denuncia, il cane si sarebbe perso in località “Lamappicella“, nei pressi dell’outlet. Per chi fosse della zona, le indicazioni forniscono una vaga idea di dove possa trovarsi ora il cane, sebbene siano passate diverse settimane dall’ultimo contatto con Tobby.
Ed è proprio la mancanza di informazioni valide, l’assenza di novità e segnalazioni, che rendono quantomeno spinose le perlustrazioni; le indagini proseguono a rilento, comprensibilmente aggiungiamo noi. Non è semplice rintracciare un cane del quale non si conoscono le intenzioni, tantomeno la direzione intrapresa una volta allontanatosi.
LEGGI ANCHE: Cane smarrito riabbraccia la sua umana dopo un mese di lontananza
Cosa sappiamo sul cagnolino? Prima di tutto, Tobby è un cucciolo di un anno e mezzo, maschio meticcio di media taglia, dal pelo prevalentemente scuro seppur caratterizzato da varie e distinte tonalità (dal marroncino al beige, dal nero al grigio scuro); il manto presenta anche delle chiazze bianche, vedasi il petto, l’estremità della coda e delle zampe.
Forniamo altre informazioni, direttamente ricavate dagli appelli ai quali facciamo ovvio riferimento: Tobby è microchippato, inoltre indossa un collare color turchese (non assicuriamo lo indossi ancora). Si cerca in tutta Molfetta, Bisceglie e limitrofi; trovare questo cucciolo al più presto è la priorità.
Contattare immediatamente il 340 997 0238 se ci fossero degli avvistamenti o delle segnalazioni di vitale importanza. Tobby deve tornare a casa e deve farlo il prima possibile! Grazie.
LEGGI ANCHE: Cane abbandonato investito dal pick up muore in strada, un video di sorveglianza mostra tutto