Moki: Carlino dall’aria sempre felice cerca una mamma con cui giocare
Non rimanete indifferenti davanti al sorriso di Moki e donategli la possibilità di essere felice con un'adozione consapevole
Un musino sempre sorridente di nome Moki è decisamente pronto a vivere all’insegna dell’amore di una famiglia tutta sua. Si trova all’interno del canile Aidar di Magreta, ma tutti noi speriamo che la sua permanenza non si allunghi di troppo.
Questo Carlino ha solamente un anno e tutta la vita davanti, per questo si cerca una persona che voglia costruire un rapporto duraturo. Si desidera un futuro radioso proprio come il suo musino che sembra mostrare sempre un sorrisetto divertito.
Quest’ultimo aggiunge una peculiarità decisamente graziosa al suo aspetto già di per sé meraviglioso. Siamo sicuri che solo guardando la foto vi trasmetterà una gioia inaspettata e vi riempirà il cuore di diverse emozioni positive.
LEGGI ANCHE: Tango: Setter di 5 anni iperattivo e giocherellone cerca casa
Moki proviene da un allevamento, per cui è stato castrato solamente in questi giorni. Ma appena si sarà ripreso al cento per cento sarà disponibile all’adozione che, secondo noi, gli cambierà la vita. È un cane troppo dolce ed affettuoso per restare chiuso in una struttura.
Possiede un carattere veramente bello, sempre disponibile all’ascolto ed è propenso a comprendere la situazione in cui si trova. Certamente la sua età può essere un fattore positivo, ma allo stesso tempo può qualche volta richiedere un po’ di pazienza.
Moki deve ancora crescere e interiorizzare comportamenti e regole, per cui dovrete anche armarvi di pazienza e stargli dietro. Siamo sicuri che sarà un gioco da ragazzi perché è un cane a dir poco meraviglioso e saprà ascoltarvi senza troppi capricci.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Carlino
In struttura si è dimostrato anche a proprio agio in presenza dei suoi simili, per cui siamo sicuri che non siano problemi in caso aveste altri pelosetti. Si cerca una famiglia che lo voglia tenere dentro casa composta da adulti e bambini con cui giocare.
Per la sua adozione si darà la precedenza alle richieste che provengono da zone limitrofe al canile, ma soprattutto a chi avrà l’opportunità di prenderlo subito. Se siete interessati a lui, potete contattare la struttura tramite i loro recapiti telefonici 3470861030 – 3474180542.
LEGGI ANCHE: Boss: Boxer buono e bravo con i bimbi cerca una nuova casa in cui vivere