Modalità Natale attivata: il cane si “trasforma” in occasione delle festività
Questo cane può iniziare la sua trasformazione in occasione delle festività: la modalità Natale è attiva
Per questo cane la modalità Natale è attiva: si deve trasformare in occasione delle festività. In casa è quasi tutto pronto, ma anche lui deve prepararsi per l’atmosfera natalizia perché tutto deve essere addobbato.
Maya, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Samoiedo che si sta trasformando in occasione del Natale. Le festività sono arrivate e in casa tutto deve essere pronto per l’arrivo di Babbo Natale.
La sua umana ha pubblicato un video sui social in cui mostra proprio la trasformazione del quattro zampe. Nelle immagini si vede la casa senza addobbi, è tutto normale, anche Maya è spensierata.
Ma ecco che lanciando la pallina di Natale, scoppia la bomba delle festività. Il video simpatico ha fatto tantissime visualizzazioni e gli utenti del web si sono innamorati alla follia del Samoiedo pronto per le feste.
In un attimo tutto in casa si è trasformato, compreso il cane che ha attivato la modalità di Natale. Tutto è pieno di lucine e di addobbi e tutti sono in attesa di Babbo Natale. Il pelosetto aspetta con ansia sotto l’albero.
Sotto l’abete ci sarà sicuramente anche un regalo per lui che potrà scartare il 24 notte o il 25. Maya non vede l’ora che arrivi quel giorno per scoprire cosa gli hanno donato i suoi amati umani: è in attesa come tutti noi!
Nel filmato si vede il cane felicissimo, seduto davanti all’albero di Natale che guarda soddisfatto la sua amata proprietaria. Hanno fatto proprio un bel lavoro e l’atmosfera adesso è perfetta per godersi le festività.
@mayapolarbear Getting in Christmas mood 🎄🥰✨ #christmas #letsmoveout #dog #samoyed #foryou ♬ Tactical Christmas – Chivi 😘
Questo per tantissime persone è il periodo più bello dell’anno e a giudicare dall’espressione del Samoiedo, forse è anche il suo periodo preferito. Ora Maya non deve far altro che aspettare Babbo Natale e godersi l’amore e le coccole della sua famiglia.