Mister White, il cucciolo di 7 mesi che vuole solo trovare una famiglia
Ha solo 7 mesi ed un desiderio nel cuore: essere adottato. Aiutiamo Mister White
Il protagonista del nostro nuovo articolo dedicato alla rubrica che si occupa delle adozioni dei cani è Mister White, uno splendido e morbido cucciolone.
Mister White si è appena affacciato alla vita e non ha ancora conosciuto la vera felicità.
Quella che sa di famiglia, di amore incondizionato, di buon cibo e di una casa accogliente. Tutte cose che si merita fino in fondo. Ha solo 7 mesi questa meraviglia di cucciolo, ma per lui non ci sono al momento richieste.
I suoi angeli custodi, i volontari dello “Sportello a 4 zampe-Provincia di Perugia“, ce la stanno mettendo tutta per aiutarlo a realizzare questo sogno che non deve essere impossibile.
E anche noi non riusciamo a capire come questa dolcezza possa trovarsi ancora in canile. Mister White è un mix Golden Retriever e Lagotto.
È un concentrato di morbidezza e di energia che diventerà una futura taglia medio/grande (25/30 kg). Ha tantissima voglia di giocare e allo stesso tempo non vede l’ora di essere coccolato.
Al momento si trova a Perugia, sotto le cure dello “Sportello a 4 zampe-Provincia di Perugia“, un vero e proprio punto di riferimento perugino per tutti gli animali in difficoltà.
I volontari cercano per lui la miglior famiglia, quella perfettamente consapevole del compito che dovrà assumersi. Mister White infatti non è un peluche, è un cucciolone che non vuole essere deluso e che ha delle aspettative.
Ha bisogno di una casa e di sicurezza. E noi siamo sicuro che là fuori ci sia qualcuno pronto a regalargli tutto ciò. I volontari lo affideranno alla giusta famiglia già vaccinato e microcippato.
La famiglia avrà poi l’obbligo, quando sarà il momento, di procedere con la sterilizzazione. Naturalmente, per cercare il più possibile di evitare errori, Mister White verrà affidato solo dopo colloquio conoscitivo.
Per tutte le informazioni potete contattare i seguenti numeri: 3200847491 3334031860.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pablo, il cagnolone rimandato già troppe volte in canile, cerca ancora una famiglia