Milo lo Jackapoo ruba la dentiera e fa impazzire la rete (VIDEO)
Il dolcissimo cagnolino fa uno scherzetto alla sua famiglia che, incredula, lo riprende con il cellulare mentre indossa una dentiera rubata; ecco l'esilarante video
Un cane di nome Milo si è reso protagonista di un furto da maestro, rubando la dentiera appartenente alla nonna. Il gesto ha scatenato il web, facendo impazzire tutti quanti dal divertimento e lo capiamo anche bene.
Milo è uno Jackapoo molto scherzoso, per non definirlo birbone; adora prendere oggetti non di sua proprietà e nasconderli nei posti più disparati. Proprio come qualsiasi cane, che a volte diventano peggio dei bambini.
D’altronde è questa dolce spontaneità che amiamo di loro e scommettiamo che in famiglia amino tutti Milo anche per il suo modo di fare. Ritornando alla vicenda; ne siamo venuti a conoscenza grazie ad un video pubblicato dal proprietaria del cane, Stacie Owen.
La donna del Galles ha adottato il cane quando ancora era un cucciolo di poche settimane, ma fin dall’inizio comprese il suo carattere speciale.
Stacie sa alla perfezione che, nel momento in cui in casa c’è silenzio, vuol dire che Milo sta tramando qualcosa. Consapevole di ciò, un giorno sentì troppa calma in giro per casa e decise di investigare, scoprendo qualcosa di davvero esilarante.
Salita in camera dell’anziana madre, Stacie rimase estremamente colpita da ciò che aveva fatto Milo. Il cane aveva trovato la dentiera della nonna e, per qualche strano motivo, era riuscito a mettersela, facendo morire dal ridere la proprietaria.
In effetti, il video è interamente contornato dalle sincere risate della donna che, ovviamente, non riesce a credere ai suoi occhi. Così come lei, anche tanti altri utenti del web sono letteralmente impazziti dalle risate.
Come si fa a resistere ad una scena del genere, poi Milo ci mette del suo, mostrandosi alla camera in perfetta posa, come se sapesse tutto quanto.
Basta questo semplice e spassoso video per risollevare una giornata storta, come noi la pensano migliaia di utenti che hanno visualizzato il video, provare per credere!