Millie, la cagnolina sopravvissuta alla crudeltà dei maltrattamenti
Questa povera cagnolina, purtroppo, ha conosciuto la crudeltà dell'uomo e ora ne porta i segni sul musetto, ma resta bellissima
La storia di questa povera cagnolina di nome Millie non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto il lieto fine che si meritava. Lei, purtroppo, ha conosciuto la crudeltà dell’uomo e ne porta ancora oggi, i segni sul volto.
Tutti quelli che la conoscono la chiamato “la cagnolina miracolata” e se si va a vedere tutto ciò che ha subito, probabilmente hanno ragione. Purtroppo ha sofferto tantissimo a causa dell’uomo, ma Millie non ha mai perso la speranza ed è riuscita a farcela.
Questa cagnolina viveva tutta sola in strada e un giorno ha incontrato delle persone orribili. Un gruppo, infatti, ha deciso di prendersela con lei ed ha iniziato a picchiarla. La piccola Millie ha provato a fuggire, e invece, si è beccata uno sparo sul muso.
Se la sono presa con un essere indifeso, lasciando dei segni evidenti. Tutte le cicatrici di Millie però, servono a ricordarle che lei ce l’ha fatta ed è sopravvissuta alla cattiveria. Oggi, infatti, può dire di aver trovato la felicità che tanto aspettava.
Un uomo di nome Kasey Carlin quando l’ha vista per la prima volta non poteva credere che fosse ancora viva. Eppure Millie stava combattendo per farcela. Così, senza pensarci troppo, Kasey l’ha presa e l’ha portata di corsa da un veterinario.
Purtroppo le sue condizioni di salute erano davvero gravi. Nessuno pensava che ce l’avrebbe fatta. E invece, grazie alle cure la cagnolina ogni giorno stava sempre meglio. Grazie anche all’amore di Kasey, Millie ha conosciuto la gioia di avere qualcuno che si preoccupa per te.
La piccola Millie è diventata presto famosa e tutti quelli che la conoscono l’ammirano. Ha combattuto come una vera guerriera e oggi è felice di aver avuto una seconda possibilità. Dopo tutto il dolore che ha dovuto passare, si è meritata ogni singola cosa bella. Noi non possiamo far altro che augurarle ancora tantissima felicità!
LEGGI ANCHE: Enzo, il cane che ha trovato casa dopo aver fatto i bisogni su un uomo