Millie, la cagnolina che ha permesso ad un uomo di ritrovare la sua famiglia perduta
Grazie alla sua cagnolina un uomo è riuscito a riabbracciare dopo 20 lunghi anni la sua famiglia
La storia che vogliamo raccontare oggi è davvero emozionante. I protagonisti del racconto sono Alfie, un uomo di 80 anni e la sua cagnolina Millie. Proprio grazie alla pelosetta Alfie è riuscito a riabbracciare la sua famiglia che non vedeva da ben venti anni.
Alfie è un uomo di 80 anni, un vero e proprio amante degli animali che insieme a sua moglie qualche anno fa ha accolto in famiglia la loro cagnolina Millie. La pelosetta ha avuto una vita molto difficile. All’età di otto mesi, infatti, Millie è stata ritrovata abbandonata in un sacco legato ad un albero.
Il signor Alfie e sua moglie non ci hanno pensato due volte a prendersi cura di questa meravigliosa cagnolina che oggi ha cinque anni. In Spagna, dove questa bellissima famiglia viveva, Millie e Alfie sono diventati famosi grazie ad una capacità della pelosetta molto particolare.
Dovete infatti sapere che Millie raccoglie l’immondizia dalla strada, gettandola poi nell’apposito contenitore. In questo modo la quattro zampe riesce a ripulire le strade dall’inciviltà delle persone. A causa di un malessere che ha colpito la moglie di Alfie, Judy, la famiglia è stata costretta a trasferirsi in Gran Bretagna.
Proprio qui Millie è riuscita a realizzare un vero e proprio miracolo, permettendo al suo papà umano di poter riabbracciare la famiglia che non vedeva da ben 20 anni. Anche tra le strade inglesi Millie è solita continuare la sua opera: raccogliere i rifiuti dalla strada.
Grazie a questa sua speciale caratteristica, il marito della sorella di Alfie ha riconosciuto l’uomo e ha fatto sì che i due fratelli si rincontrassero. Successivamente, a loro si è poi unito un altro fratello. Inutile descrivere la gioia dei tre fratelli per questo inaspettato ed emozionante incontro.
Quando si è trasferito in Spagna, Alfie non ha avuto modo di lasciare un recapito o un contatto alla sua famiglia. Grazie a Millie, però, ora i tre fratelli si sono rincontrati ed hanno avuto la possibilità di trascorrere insieme dei momenti bellissimi.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ragazzo disabile crea cucce per cani e gatti: così aiuta la sua famiglia