Milano, Tony è stato rapito, i proprietari offrono una ricompensa per il ritrovamento del cagnolino
Rapito all'esterno della stazione, di questo cagnolino si son perse completamente le tracce, la sua vicenda è tanto complicata quanto frustrante
Questa volta è lecito parlare di rapimento, perché di quello si tratta. Un cane è caduto vittima di rapimento all’esterno della stazione Domodossola di Milano, mentre si trovava nell’area cani. Due individui hanno prelevato il cucciolo, dirigendosi in seguito verso un’auto con la quale sono fuggiti via.
Purtroppo i familiari non hanno fatto in tempo a reperire il numero della targa; non ci sono neppure prove video sulle quali poter fare affidamento. La disperazione è palese, c’è tanta apprensione attorno alla sorte di Tony. Si richiede l’aiuto di chiunque possa fornirlo, affinché accresca la portata delle ricerche.
LEGGI ANCHE: Rocky: Pastore Australiano pieno di energia cerca un’adozione urgente
I proprietari consigliano, in caso di avvistamento, di non contattarli direttamente, ma di rendere nota la situazione alle forze dell’ordine, già allertate sul rapimento. Fa male sapere che il cagnolino possa trovarsi in un luogo inospitale, circondato da persone crudeli, in una condizione di assoluta precarietà.
Tony non merita tutto questo, nessun cane al mondo meriterebbe un trattamento simile. Al momento della scomparsa, il cane indossava una pettorina di colore blu; visti i mesi che sono trascorsi da quel giorno, riteniamo che l’informazione sia quantomeno superflua. Anche per questo motivo, la famiglia mette a disposizione una ricompensa.
Una somma di denaro pari a 500€ per chiunque fornisca dritte che conducano al ritrovamento dell’amico a 4 zampe. Ricordiamo come Tony, un meticcio di media-piccola taglia, abbia all’incirca6 anni, munito di microchip e castrato. Potrebbe essere ovunque e con chiunque, come giustamente si dice nell’appello.
Aiutiamo il cagnolino a tornare dalla sua famiglia. Crederci è obbligatorio, nonostante il tempo trascorso dall’ultimo contatto con l’animale. Condividere è l’unico mezzo che abbiamo per dare una mano, non dimentichiamolo. Forza Tony, siamo con te!
LEGGI ANCHE: Una cucciola di cane abbandonata riesce a trovare una donna che si prende cura di lei (VIDEO)