Milano, adottata da pochi mesi, la cagnolina Nana fugge via smarrendosi
La cagnolina dispersa è molto, ma molto intimorita e potrebbe spaventarsi con qualsiasi cosa, sarà difficile ritrovarla
Dal carattere estremamente timoroso, questa cagnolina di nome Nana sta rendendo difficile la vita ai suoi ricercatori. Si, perché parliamo di una cucciola smarrita in questi giorni, per la quale la sua famiglia è molto preoccupata, consapevole della sua storia e dei suoi comportamenti. Non sarà facile ritrovarla, questo lo sanno tutti.
Tutto ha luogo nella città di Milano, dove questa ansiosa creatura è arrivata solamente da qualche mese. Dobbiamo sapere che Nana è nata a Roma e non da molto si è trasferita nel capoluogo lombardo, proprio perché ha provato sulla sua pelle la meravigliosa esperienza dell’adozione. A Milano ha iniziato una nuova vita, felice e spensierata.
Eppure sono molti gli aspetti che la contraddistinguono da quando era una cucciola di poche settimane. Nana si è sempre mostrata come una cagnolina insicura, diffidente e per nulla a suo agio nei nuovi incontri. Possiamo solamente immaginare come si possa sentire, dispersa chissà dove, chissà in che condizioni.
Non sono certo parole rassicuranti, ma qui raccontiamo una dura realtà, che non può essere omessa. In tal caso, dobbiamo anche annoverare l’inizio delle ricerche ed un avvistamento, che sicuramente infondono speranza. La cucciola si è smarrita sfilandosi dalla pettorina e fuggendo via poco fuori il veterinario, dal quale si stava recando insieme alla sua nuova famiglia adottiva.
Ogni aiuto in questo momento può essere essenziale, anche il messaggio social ribadisce questo concetto. Nana è munita di microchip; al momento dello smarrimento indossava un collare con annessa una targhetta riconoscitiva, comprendente anche i numeri di cellulare.
Uno di questi ve lo riportiamo in caso qualcuno avvisti la cucciola: 333 330 1821. Un avvistamento risale a qualche giorno fa nei pressi del cimitero di Chiaravalle. Facciamo il tifo per la cagnolina e per il suo salvataggio.
LEGGI ANCHE: Montecelio, perso il Pastore Tedesco Charly, il proprietario non si arrende