Miele, il cane che prova a raggiungere i suoi padroni dopo che lo hanno abbandonato (video)
Miele è un cane che, come mostra il video, ha rincorso i suoi padroncini dopo che lo hanno abbandonato in mezzo al nulla. Adesso aspetta una nuova casa e una nuova famiglia.
Il protagonista della storia e del video di oggi è Miele, il cane che è stato abbandonato dai suoi padroni e ha provato in tutti i modi a raggiungerli.
Soprattutto nel periodo estivo, ogni anno, le cifre relative agli abbandoni aumentano senza controllo. Nonostante il grande lavoro dei volontari, delle associazioni e dei rifugi, non si riusce proprio a dare un freno a questo fenomeno.
Recente è la notizia che riguarda Miele, un cane che, come mostra il video, ha fatto di tutto per non dire addio ai suoi padroni.
Coloro che avrebbero dovuto proteggerlo per tutta la vita, lo hanno lasciato in pasto al caso, alla strada e ad un futuro che poteva essere tutto meno che certo.
Nel video è possibile vedere proprio la reazione di Miele, che ha spezzato il cuore di tutti gli utenti del web. Vederlo rincorrere la sua vecchia famiglia, per poi restare solo, fa provare un’emozione indescrivibile.
Alcuni utenti si sono dichiarati profondamente delusi, amareggiati. Altri non hanno trattenuto le lacrime.
Nonostante la sua grande sofferenza, Miele ha trovato delle persone disposte ad aiutarlo. Una volta arrivato all’interno del rifugio più vicino, i volontari non hanno perso tempo per aiutare e consolare il piccolo quattro zampe.
Miele era scosso, terrorizzato, ma nonostante questo si lasciò andare tra le braccia delle persone che così dolcemente stavano provando a farlo sentire al sicuro.
Dopo qualche giorno le autorità hanno identificato la sua vecchia padrona, ma per ovvie ragioni il cane non è rimasto al rifugio.
Miele è rientrato nel piano delle adozioni del rifugio, in attesa che qualcuno lo porti con sé per dargli una nuova possibilità di vita, lontano dai suoi trascorsi e dagli abusi subiti.
Di seguito è mostrato proprio il video di Miele, il cane abbandonato per strada che ha rincorso i suoi vecchi padroni fino allo sfinimento.