Mia, meravigliosa creatura in cerca di una famiglia in cui possa sentirsi amata
Mia è un incrocio fra un Grigione e un Alaskan Malamute e la sua bellezza è qualcosa di incredibile
In questo appello di inizio settimana vi presentiamo un cane dalla rara bellezza. Il suo nome è Mia e siamo pronti a scommettere che vi colpirà al primo sguardo.
Mia è infatti un cane estremamente bello e che colpisce appunto per la sua bellezza esteriore. Tuttavia anche la sua personalità è talmente speciale da farci rimanere increduli di fronte al fatto che si trovi ancora dentro il box di un canile.
La nostra protagonista di oggi è un incrocio con un Grigione e con un Alaskan Malamute e sta ovviamente cercando una casa. Si trova a Senigallia ha cinque anni, è microchippata, vaccinata ed è perfettamente sana.
I volontari la descrivono come una creatura dal carattere davvero meraviglioso. È socializzata con le persone ed è molto docile. Inoltre va d’accordo con tutti i cani maschi, mentre non può tollerare la presenza di altre femmine e di gatti.
Mia è alla ricerca di una casa in cui possa sentirsi al 100% parte integrante della famiglia. Non è un cane da box e nemmeno da divano.
Necessita infatti di molta attività fisica e di poter scaricare quotidianamente le sue energie. I volontari che si prendono cura di lei non saranno disposti a prendere in considerazione richieste di adozione non consapevoli.
Mia è bellissima e per questo potrebbe attirare l’attenzione di adottanti per nulla responsabili e consapevoli. Merita il meglio e merita qualcuno di disposto a prendersi cura di tutte le sue necessità.
Viene richiesta la sterilizzazione, per le cui spese verrà dato un contributo. Allora, cosa aspettate a chiamare per lei?
Mia vi ha colpito e volete portarla a casa? Bene, il prossimo passo è mettersi in contatto con una delle volontarie che si sta occupando della sua adozione.
Vi invitiamo quindi a telefonare ad Alessandra al 338 37 95 215, che oltre alla vostra telefonata aspetta anche una breve presentazione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Nessuno ha mai reclamato Rio, ora cerca una nuova casa