Mi hai convinto! 8 foto di cani che sanno sempre come farsi perdonare
Anche quando la combinano davvero grossa, i nostri amici cani trovano sempre il modo per farsi perdonare
Se solo ne avessero la possibilità riuscirebbero a distruggere intere stanze, intere case, eppure, con i loro poteri “magici” (perché si, andiamo, non prendiamoci in giro, tutti conosciamo la magia che i cani esercitano su di noi) saprebbero perfettamente come farsi perdonare. Voi come lo chiamate tutto ciò? Noi “talento“.
Esatto, talento, perché non è mai facile riappacificare la situazione e far si che nulla sia mai successo, i cani ci riescono sempre. Sarà la loro inestimabile dolcezza, saranno quei occhioni che ti fissano e ti implorano, sarà la bontà del loro cuore ma nessun essere umano riuscirà mai a prendersela davvero con loro.
Dovremmo seguire dei corsi base per imparare le loro tecniche di persuasione grazie alle quali alla fine la spuntano sempre. Farsi perdonare per i nostri amici a 4 zampe è un’arte, un qualcosa del quale vantarsi con gli altri, per l’appunto, come abbiamo suggerito inizialmente un “talento” del quale andare fieri.
Un abbraccio e passa la rabbia…
Vero mamma?
Anche qui, l’arte del perdono nella sua magnificenza
Prendiamo appunti
Avrà convinto il proprietario della propria innocenza
Siamo sicuri sia andata così
Quando le scuse si fanno in auto…
Mamma avrà accettato, quel sorriso ce lo dimostra
Chissà cosa avrà combinato questo cucciolo?
Il suo “farsi perdonare” punta molto sulla dolcezza
Occupare il posto in auto per chiedere scusa
Qui abbiamo un genio!
Lui invece, per farsi perdonare, ha deciso di fare da baby sitter
Funzionerà?
Poi quello sguardo…
Non resisteremmo due secondi di fila…
Adesso forse comprenderete ancor di più le parole precedentemente spese. Le fotografie alle quali vi abbiamo sottoposto non fanno altro che avvalorare le nostre tesi. Ogni trucco ed ogni segreto per condurci sulla strada del perdono è di loro competenza. Beh, che dire, dobbiamo aggiungere altro?
LEGGI ANCHE: 8 foto di cani ai quali non hanno detto di essere… Cani!