Mentre erano in vacanza trovano un cane affamato: ora vive la sua vita migliore dall’altra parte del mondo (VIDEO)
Ecco a voi una bella storia che ci narra di come un cane affamato ha potuto cambiare la sua vita e migliorarla nettamente
L’autrice del post, Shaylin, e suo marito raccontano questa commovente storia in un video condiviso su TikTok all’inizio di giugno, che da allora è diventato virale sui social media. La clip mostra una serie di foto della cucciola, ora chiamata Cara, che appariva molto magra durante il loro primo incontro sulle montagne europee, seguite da foto della sua vita attuale, mentre si gode il suo status di sorella maggiore dei gemelli della coppia e dell’altro loro cane. Questa storia ha toccato il cuore di molti, mostrando il potere dell’amore e della compassione nei confronti di questo povero cane affamato.
Shaylin ha raccontato a Newsweek che lei e il suo allora fidanzato (ora marito) hanno fatto un’escursione di tre giorni nel Parco nazionale del Durmitor, in Montenegro, con la famiglia di lui nel 2016. Dopo circa quattro ore di cammino, hanno incontrato un cane magrissimo che è sbucato dai cespugli e ha iniziato a seguirli. Shaylin ha descritto come il cane affamato e spaventato, abbia mangiato la loro pizza avanzata e subito dopo abbia smesso di avere paura, continuando a seguirli per altre due miglia. Arrivati alla capanna di un pastore, questi ha detto loro di aver scacciato il cane perché infastidiva le sue pecore.
Nei tre giorni successivi, Cara ha continuato a seguire Shaylin e la sua famiglia per circa 25 miglia attraverso il parco, dormendo fuori dalla loro tenda ogni notte. Alla fine del viaggio, i genitori del marito di Shaylin sono rimasti scioccati nel vedere che avevano un cane con loro, ma la coppia era determinata a portarla a casa. La portarono dal Montenegro all’Italia in auto, facendo una sosta a Sarajevo per farle fare i vaccini e ottenere il passaporto per animali domestici. Tornati in Colorado, Cara si adattò rapidamente alla sua nuova vita, prendendo peso e diventando un membro a pieno titolo della famiglia.
Cara ha accompagnato la coppia in molte avventure, compreso un viaggio in Alaska, e ha fatto parte del loro matrimonio come portatrice di fedi. Ben presto, la coppia ha avuto due gemelle, e Cara è diventata la sorella maggiore più dolce e amorevole. Ora che ha nove anni, è ancora il cane più gentile e felice che abbiano mai incontrato. Le piace sdraiarsi con Shaylin mentre lei scrive romanzi rosa e di narrativa femminile, diventando la migliore compagna di scrittura che si possa desiderare. Sperano di trascorrere molti altri anni insieme, celebrando l’amore e la fedeltà che Cara ha portato nella loro vita.