Meghan Markle ha detto addio al suo cane, un Beagle adottato nel 2015

Nel 2015 Meghan Markle aveva adottato un Beagle che adesso è volato sul ponte dell'arcobaleno

Meghan Markle piange per la scomparsa del suo cane. Il Beagle, che l’ex attrice ha adottato nel 2015, aveva sempre vissuto con lei, prima, e poi anche con il principe Harry, suo marito, e con i due figli che la coppia ha avuto: Archie e Lilibet. Purtroppo il dolce cagnolino è volato sul ponte dell’arcobaleno e la cognata di Kate e William è in lacrime per questa terribile perdita.

Meghan Markle e il cane

Mentre la coppia, come molti altri residenti, è alle prese con i terribili incendi che stanno devastando la collina di Hollywood, a Los Angeles, dove anche gli ex reali vivono, Meghan Markle ha avuto un lutto enorme. Ha dovuto dire addio al suo cane di razza Beagle, che l’ex attrice aveva adottato nel 2015. Sul suo nuovo canale Instagram, la moglie del Principe Harry ha salutato per sempre Guy, il cane con cui ha vissuto per tantissimi anni. “Ho pianto troppe lacrime per poterle contare“, ha scritto Meghan in un post commovente pubblicato sui social, insieme a foto e video per ricordare il cagnolino che non c’è più.

Nelle immagini si possono vedere anche il principe Harry e i figli Archie e Lillibet, che si sono subito affezionati a Guy. Era a tutti gli effetti un membro della loro famiglia. Famiglia che in queste ore è stata evacuata dalla villa a Montecito dove la coppia vive da quando ha deciso di lasciare per sempre la Royal Family. Si tratta di una zona ad alto rischio per gli incendi che a Los Angeles hanno causato non solo danni e sfollati, ma anche alcune vittime. A questo dolore si aggiunge quello per la perdita di Guy. “Nel 2015, ho adottato un beagle da un rifugio per cani in Canada. Era stato in un canile in Kentucky e gli avevano dato pochi giorni di vita. L’ho preso in braccio… e me ne sono innamorata“.

Meghan Markle accarezza il Beagle

Lo chiamavano “little guy” perché era così piccolo e fragile, così l’ho chiamato Guy. Ed era il ragazzo migliore che una ragazza potesse desiderare. (…) Era con me a ‘Suits’, quando mi sono fidanzata (e poi sposata), quando sono diventata mamma… Era con me per tutto: la quiete, il caos, la calma, il conforto“. Con queste parole i duchi di Sussex hanno salutato Guy.

Articoli correlati