Megan, positiva alla Leishmaniosi, spera in un futuro migliore
Megan si trova a Modena e sta cercando una famiglia che voglia adottarla. Le diamo una mano?
La protagonista del nostro appello di oggi è Megan, una cagnolina che nella sua vita ha già sofferto davvero tanto. Si trova a Modena e sta cercando una famiglia che possa e voglia prendersi cura di lei.
Megan è andata incontro a un grandissimo e faticoso miglioramento. Il giorno in cui è arrivata al canile era infatti molto spaventata, anzi, letteralmente terrorizzata.
L’insicurezza faceva da padrona e faceva pensare che il suo passato non fosse stato facile. In realtà di ciò che abbia subito i volontari non hanno idea.
Tuttavia basta guardarla per capire che deve aver sopportato tante difficoltà. L’amore, la pazienza e il lavoro dei volontari hanno comunque permesso a Megan di rinascere, di rifiorire.
Attualmente Megan è una cagnolina molto dolce e affettuosa, che non vede l’ora di ricevere la sua dose di coccole. Purtroppo però la sua esistenza sembra condannata al canile.
Questo perché Megan è risultata positiva alla Leishmaniosi, una malattia che spaventa la maggior parte dei possibili adottanti.
Megan necessita di controlli periodici e di un trattamento annuale necessario per tenere a bada la malattia. È terribile che questa cagnetta così dolce sia condannata a una vita di infelicità solo a causa della leishmaniosi.
Anche Megan merita la felicità, anche Megan merita una famiglia, datele una possibilità! Megan è una taglia media nata nel 2015. Vaccinata, sterilizzata, chippata, filaria negativa e leishmania positiva. Compatibile con altri cani.
Se volete adottare Megan, volete conoscerla meglio o richiedere qualche preziosa informazione, vi invitiamo a contattare Laura al seguente numero 333 6714506. In caso di non risposta potete inviarle un messaggio su Whatsapp, sarà lei stessa a ricontattarvi non appena potrà.
Il Canile Intercomunale di Modena si trova in Via Nonantolana al numero 1219-41122. I volontari vi ricordano che me poter accedere alla struttura al fine di conoscere meglio i pelosi in adozione, è necessario prendere un appuntamento.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Frida, vittima di una rinuncia di proprietà ora cerca una nuova famiglia