Maya, piccolo uragano di energia in cerca di casa
Maya è stata salvata qualche mese fa, ma il suo sogno non si è ancora realizzato
Nella speranza di poter aumentare le sue possibilità di essere adottata vi presentiamo Maya, una dolcissima cagnetta che si trova a Benevento.
Il suo passato è sconosciuto, sappiamo però che a maggio è stata trovata a vagare in strada. Era da sola, era deperita e molto affamata.
La sua è quindi una storia come tante, Maya non è certamente l’unica creatura a 4 zampe che sta cercando una famiglia.
Purtroppo sono moltissimi in Italia in cagnolini che sono alla ricerca di un futuro migliore. Non è facile però trovare una famiglia a ogni peloso bisognoso.
Il giorno del salvataggio la Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sezione di Benevento, ha preso in custodia Maya e l’ha rimessa in forze.
Ora la dolcissima pelosetta è pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita, il quale coincide con una famiglia.
Maya attende infatti l’arrivo di qualcuno di molto speciale che voglia prendersi l’impegno di amarla per tutta la vita. I volontari la descrivono come una cagnolina molto vivace e tenera.
La sua famiglia ideale è composta da persone dinamiche che siano in grado di accogliere un uragano di energie. La dolce Maya non va d’accordo con i gatti ma adora la compagnia degli altri cani. Insomma, non dovrebbe essere affatto difficile poterle trovare una casa per sempre.
Attualmente si trova a Benevento ma per una buona adozione arriva anche al centro e al nord Italia. Sarà affidata vaccinata, microchippata e sverminata.
Se volete rendere Maya la cagnolina più felice sulla faccia della terra allora potete decidere di adottarla. Per conoscerla meglio o per richiedere qualche informazione potete contattare Rosa.
Vi invitiamo a mandarle un messaggio su Whatsapp, comprensivo di una vostra breve presentazione, al 3933599127.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Simba: abbandonato e poi salvato, cerca ora una casa