Maya, la cagnolina che non ha mai conosciuto la vita è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la quattro zampe a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela
La protagonista dell’annuncio di oggi è Maya, una povera cagnolina con la quale, purtroppo, la vita non è stata molto gentile. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per la nostra amica pelosetta un’adozione seria e felice: insieme possiamo farcela.
Le persone dal quale d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Maya non ha mai conosciuto la vera vita. La pelosetta, infatti, è nata in canile da genitori sequestrati e, sin dalla sua nascita, Maya non ha visto nulla di diverso dal box in cui attualmente vive.
Il suo bisogno di ricevere amore e affetto è infinito; così quello che necessita di donare. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare una vera famiglia in cui poter vivere felice per sempre.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e siete desiderosi di saperne di più, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la protagonista del nostro articolo. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Maya è una cagnolina fortemente legata all’essere umano.
Come già anticipato, il suo bisogno di ricevere coccole e amore è infinito. Nonostante la cagnolina abbia qualità da vendere, purtroppo non è giunta ancora nessuna richiesta di adozione per lei. Per questo oggi vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione e di trovare a Maya qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre.
Se avete intenzione di prenderla in affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero, tramite messaggio WhatsApp con una breve presentazione: 327 636 2179
In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Gli invisibili dei canili rifugio Cosenza ODV. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi: è arrivato il momento di trovare per Maya la felicità che merita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fred, il cagnolino che non si dà pace è alla ricerca di un’adozione felice