Max, l’eroico cagnolone che ha arrestato il leader del cartello più ricercato

Questo bellissimo cagnolone è diventato un vero eroe dopo aver preso un criminale molto ricercato

L’eroico cagnolone Max si è messo al centro dell’attenzione dopo aver compiuto un gesto fantastico! Lui, infatti, è riuscito a trovare un criminale che l’FBI stava cercando da tantissimo tempo. Con il suo infallibile naso non ci ha messo molto a trovarlo!

In fuga dagli Stati Uniti dal 2013, questo criminale era riuscito sempre a scappare dalla Polizia. Non si avevano mai notizie di lui ed era come sparito nel nulla. Ben presto è diventato uno degli uomini più ricercato dello Stato.

max

C’era stato qualche avvistamento, qualche segnalazione, ma mai niente di concreto. Il famoso leader del cartello se ne stava indisturbato da qualche parte del mondo a vivere la sua vita, almeno fino a quando non è arrivato Max!

LEGGI ANCHE: Murphy, la cagnolina Boxer danza di gioia quando il suo papà torna a casa (VIDEO)

Sì, perché il cagnolone non si è lasciato fregare. Lui ha un naso infallibile e mentre faceva ricerche con la sua squadra ha sentito che c’era una persona nascosta trai cespugli. Nessun agente si era accorto dell’uomo, ma Max lo aveva sentito bene!

Proprio grazie a questo eroico cagnolone, il latitante è finito in mano alla giustizia. Lo hanno trovato in Messico, ma presto tornerà in patria per scontare la pena che gli spetta per tutto il male che ha fatto alle persone! Aveva anche una taglia sulla testa di 20 milioni di dollari!

Grazie al quattro zampe questo criminale potrà pagare per tutto ciò che ha fatto e non resterà impunito per tutta la vita. Ha ucciso un agende dell’FBI e questo spiega anche perché era ritenuto molto pericoloso e c’era speranza nel prenderlo subito.

Max però, non se lo è fatto ripetere due volte e con il suo naso speciale ha arrestato il leader più ricercato del cartello! Per lui non è stato così faticoso. Si è comportato da vero eroe! La Polizia non può far altro che continuare a ringraziarlo! Lui sì che è un agente modello e forse la ricompensa verrà usata per aiutare i suoi simili!

LEGGI ANCHE: Ruby e Sunny, i cani salvati da una coppia di marinai

Articoli correlati