Max ha bisogno del nostro aiuto, troviamogli al più presto una famiglia
Troviamo una casa piena d’amore per questo dolce e forte amico a quattro zampe
Max è alla ricerca di una famiglia e di un padroncino che possa amarlo per il suo carattere e il suo buffo modo di fare. Oggi vogliamo parlarvi e darvi modo di apprezzare questo dolce cagnolino che in un primo momento può sembrare proprio come tutti gli altri. Il piccolo Max in realtà è un amico a quattro zampe molto speciale ed ha bisogno al più presto di una padrona o un padrone tutto per sé.
Il nostro amico dal pelo bianco e nero ha catturato l’attenzione delle volontarie fin dal primo momento. È un vero e proprio tenerone con due occhietti piccoli e mattoni con cui scruta il mondo che lo circonda stando all’interno del suo box. Max proprio come tutti gli altri cagnolini sta soffrendo particolarmente il Canile e spera di veder entrare dal portone, quella che sarà presto la sua nuova famiglia.
Ha bisogno di tanto affetto, di amore, di attenzioni ma soprattutto di momenti giocosi e felici. Ora si trova all’interno del Canile in provincia di Frosinone e aspetta con ansia di poter essere scelto per un’adozione di cuore. Il suo carattere dolce, allegro, vivace ma molto educato, lo rendono un cane amabile e molto propenso alle relazioni sociali.
In un primo momento piò sembrare un vero e proprio burbero ma con il tempo e con la fiducia reciproca potrete scoprire un vero e proprio cuore tenero. Max ora si trova nel Canile di Frosinone ma per un’adozione di cuore può raggiungere tramite staffetta tutto il Centro e il Nord Italia.
Per avere maggiori informazioni in merito al suo affido, non vi resta che contattare la volontaria Valentina al numero telefonico 3922291667. Il nostro amico a quattro zampe verrà affidato già sterilizzato e microchippato.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Raimondo, grande amico a quattro zampe attende un’adozione speciale