Max: giovane e coraggioso Pastore Tedesco cerca una casa accogliente
Adottiamo il bellissimo Max e realizziamo il suo grande sogno di sentirsi parte integrante di una famiglia
L’annuncio di oggi vede protagonista il meraviglioso Max e il suo grande desiderio di poter trovare il prima possibile una famiglia che sappia volergli bene. Il suo passato l’ha segnato profondamento perché non si è mai sentito parte integrante di un nucleo famigliare ma bensì solamente un cane da guardia.
Giorno e notte Max era costretto a rimanere di guardia fino a quando, qualcuno si è accorto di lui portandolo in salvo. Da quel momento in poi per il nostro amico a quattro zampe è iniziata una nuova vita all’interno del Canile Intercomunale di Modena.
Nella struttura Max si è dimostrato un cane molto giovane anche se diffidente nei confronti delle persone che non conosce. Il suo modo un po’ restio è causato dal comportamento delle persone che prima lo hanno trattato con poca cura e con poco amore.
Per conquistare il nostro amico a quattro zampe basta davvero poco. Una volta entrati nel suo mondo potrete scoprire un cagnolino molto dolce, affettuoso, amabile e con tante insicurezze. Max ha tantissima voglia di potersi affidare e fidarsi di una persona che lo faccia sentire amato ma soprattutto considerato come un vero e proprio figlio.
Questo dolce cagnolino è un bellissimo Pastore Tedesco per cui cerchiamo una persona dinamica e paziente, che abbia voglia di intraprendere un percorso di conoscenza senza troppe pretese ma soprattutto che sappia coinvolgerlo nella propria vita.
Max è adatto ad ogni contesto ma per lui si preferisce una casa in periferia o in campagna con un ampio giardino. Il pelosetto è nato nel 2016 ed è una taglia media. Si affida già microchippato, vaccinato testato filaria e leishmania con esito negativo. Compatibile con dei cani femmine previa prova di compatibilità.
Per avere altre informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 333 6714506.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diablo: Amstaff pieno di energia e voglia di vivere è alla ricerca di un’adozione