Maurizio e Maria: dolcissima coppia in cerca di una famiglia
A Salerno vi aspettano Maurizio e Maria, una fantastica coppietta in adozione
Nell’appello di oggi vi presentiamo una dolce coppia che non riuscirà a passare inosservata, Maurizio e Maria sono in cerca di casa. E sono talmente teneri e irresistibili, al punto che speriamo non ci mettano troppo tempo per conquistare un possibile adottante.
Si trovano a Salerno e sono pronti a raggiungere la miglior famiglia possibile. Quella che possa donare loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Ovvero tanto amore, tanta sicurezza e la stabilità che non hanno mai avuto.
Maurizio e Maria infatti sono stati recuperati e salvati insieme. Non si sa cosa debbano aver dovuto superare in passato. Quali difficoltà e quali dolori hanno sopportato per poter sopravvivere.
Il giorno in cui sono entrati in canile erano terribilmente spaventati. Ma con l’amore, le cure e la pazienza di volontari e operatori hanno piano piano iniziato ad ambientarsi e ad abituarsi al contatto umano.
I volontari sono rimasti stupito della loro estrema e infinita dolcezza e non riescono ad immaginare per loro un futuro senza una famiglia.
Maurizio ha solamente due anni, mentre Maria ne ha tre. Entrambi sono di piccola taglia e non vedono l’ora di poter iniziare un nuovo capitolo della loro vita.
Saranno affidati solamente previa compilazione e firma del classico questionario conoscitivo e controllo preaffido presso l’abitazione di chi vorrà adottarli!
Maurizio e Maria hanno conquistato già il vostro cuore e state seriamente pensando di volerli adottare? In questo caso sappiate che potreste dare alla loro vita una svolta decisamente inaspettata e felice!
Vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari, a cui potrete richiedere informazioni o un appuntamento per conoscerli meglio.
I numeri da chiamare sono: 327 0428428/3293540802. In alternativa potete inviare una email al seguente indirizzo: info@legadelcane-sa.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Simba: abbandonato e poi salvato, cerca ora una casa