Mastino pet influencer riceve in dono una statua dal Presidente dell’Argentina
Questa è la storia di un cane di razza Mastino, che in Argentina è un pet influencer: il Presidente del Paese gli ha anche donato una statua
Si chiama Sullivan e non solo nel suo Paese è una celebrità, amatissima sui social. Il cane Mastino è un vero e proprio pet influencer, che ha avuto anche l’onore di ricevere un dono niente di meno che dal Presidente dell’Argentina in persona. Il capo di stato del Paese sudamericano, infatti, ha deciso di inviargli una statua, di fianco alla quale Sullivan posa felice.
Il presidente argentino Javier Milei è famoso per il suo carattere estroverso ed esuberante: spesso ha atteggiamenti e comportamenti insoliti, che non ci si aspetta da un capo di stato. Questa volta ha fatto parlare di sé per avere inviato un regalo a un personaggio molto conosciuto sui social e molto amato. L’uomo ha fatto recapitare a casa del cane di razza Mastino, che vive in Australia ed è celebre grazie alla pagina Instagram Sullivan the pied Mastiff, un pacco. Cosa conteneva questo dono che è arrivato ad Adelaide, dove il cane abita insieme alla sua famiglia umana, dall’altro capo del mondo?
Il Presidente dell’Argentina ha deciso di donare a Sullivan una statua. L’unboxing del pacco ricevuto è stato protagonista di un video diventato molto popolare sul profilo del cane di razza Mastino. La sua famiglia era sorpresa di fronte a quel dono proveniente da Buenos Aires. “Indovina un po’? Oggi ho ricevuto un pacco dall’Argentina. Viene dal signor presidente Javier Milei. Mia madre dice che devo aspettare finché non avranno finito di lavorare per aprirlo, così papà può filmarmi mentre lo scarto. Sono emozionatissimo!”. Questo quello che i suoi proprietari hanno scritto online. “Ho aperto il pacco del signor Presidente Javier Milei. Lo mostro con orgoglio e l’ho anche ringraziato nel video”.
La vicenda ha letteralmente fatto il giro del mondo e in tanti hanno applaudito al capo di stato che ha deciso di fare un bel regalo a quel cagnolone che fa impazzire tutti quanti sui social.