Mason adesso sorride alla vita e cerca una famiglia per essere ancora più felice
Dall'arrivo in canile le cose per Mason non sono mai state facili. Ora è pronto per una famiglia
Il protagonista del nuovo appello di oggi è Mason, un gigante buono che non ha ancora avuto l’occasione per essere felice.
Mason è uno dei tanti ospiti del canile di Modena. Con lui la vita non è stata buona e non gli ha ancora dato il lieto fine che merita.
Fin dal giorno in cui è arrivato in canile la strada si è dimostrata in salita. Aveva paura ed era spaventato da tutto e tutti, al punto che gli risultava impossibile potersi fidare di qualcuno.
I volontari lo hanno definito un “gigante bianco chiuso in se stesso e nelle sue paure”. Mason infatti era solito occupare un angolino del suo box e trascorreva le giornate seduto e con la testa china.
Con il passare degli anni le cose sono migliorate. Per Mason è stato di fondamentale aiuto un percorso di recupero che ha portato acanti con i volontari del canile.
Oggi è un cane completamente diverso rispetto a quello arrivato in canile. Ora è pronto a scoprire il mondo e a guardare le sue bellezze con occhi completamente diversi.
Adesso gli manca solamente una famiglia che voglia finalmente dargli una possibilità. Mason ha già 9 anni ed è stufo di vivere in canile.
È nato nel 2012 e sarà affidato vaccinato, microchippato e testato (negativo) alla filaria e alla leishmania. Per poterlo portare a casa è necessario dare la propria disponibilità a controlli pre e post affido e a iniziare un percorso conoscitivo in canile.
Se volete accogliere Mason nella vostra vita vi invitiamo a contattare la volontaria che si occupa della sua adozione. Per prendere un appuntamento al fine di conoscere meglio Mason potete chiamare Laura al 333 6714506. In caso di non risposta potete inviare un messaggio su Whatsapp, sarà lei stessa a ricontattarvi.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Farfalla: bellissima cagnolina nera cerca una casa per sempre