Masha: affettuosa Akita Americano è alla ricerca di una famiglia
Doniamo una nuova vita a questa dolcissima cagnolina con un’adozione consapevole e piena d’amore
Oggi siamo determinate e conquistare il cuore di uno di voi per la nostra bellissima Masha. La piccola ha circa 4/5 anni e cerca la sua casa dei sogni in cui poter vivere una vera e propria favola d’amore e di rispetto.
La nostra amica a quattro zampe è una bellissima Akita Americano, dal pelo particolare e dal muso dolcissimo. Appena la vedrete infatti, sarete invasi dalla grande dolcezza che trasmettono i suoi occhi, dalla tenerezza della sua razza e dal sorriso pieno di speranze.
Masha ha un musetto davvero simpatico e sveglio, è una cagnolina molto intelligente e attenta ad ogni movimento attorno a lei. Questa dolcissima pelosetta vive all’interno del Canile intercomunale di Mirandola e aspetta una persona che si innamori di lei e che l’adotti senza nessun ripensamento.
Le volontarie della struttura descrivono Masha come una vera golosona, disposta a tutto pur di avere i suoi biscottini preferiti. La pelosetta ama farsi le coccole, giocare ma soprattutto correre nell’erba e scambiarsi coccole.
La dolce Masha ama fare delle lunghe passeggiate immersa nell’aria pulita e nell’erba umida che la fanno sentire libera. Per lei la struttura di Mirandola cerca un’adozione responsabile ovvero una famiglia sensibile e disposta a farla sentire come una principessa.
Masha è pronta a partecipare alla vita famiglia e a condividere tutto il suo tempo con voi. Adottarla il prima possibile vi cambierà la vita e vi darà la possibilità di vivere dei momenti meravigliosi e indimenticabili.
La piccola Akita Americano vive nel Canile intercomunale di Mirandola a Modena, in via Bruino n° 31-33. La struttura è aperta tutte le mattine dalle ore 8.99 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non esitate a chiamare il numero 339/7034242 dopo le ore 18. Se non ricevete subito risposta, lasciate un messaggio WhatsApp con tutte le vostre domande.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Steve: piccolo Amstaff alla ricerca di un padrone con cui giocare