Marley, il Bulldog inglese fa amicizia con una volpe (FOTO)
Il Bulldog inglese Marley fa amicizia con una volpe di nome Ernie
Una semplice passeggiata in un sentiero immerso nel bosco si trasformò per Pauline Ashanolla in un momento davvero delicato. La ragazza e il suo cane Marley si imbatterono in una volpe in fin di vita, distesa vicino un albero.
Pauline all’iniziò pensò di essersene accorta troppo tardi, poi però si accorse di alcuni movimenti della volpe e capì di dover intervenire.
Senza pensarci la ragazza prese la volpe, tornò di fretta in auto insieme al suo cucciolo e partì, direzione clinica veterinaria.
“Dissi a Pauline che se avesse incontrato la volpe una mezz’ora/un’ora dopo, per la creatura non ci sarebbe stato nulla da fare. Si salvò per miracolo ed io rimasi positivamente sorpreso da quella storia; mai capitato nulla del genere”.
Le parole del veterinario bastano a far comprendere l’entità della vicenda ed esprimono al meglio quella che fu la gravità della situazione. Nonostante tutto la volpe, di nome Ernie, si salvò e grazie a cure e attenzioni speciali si riprese in men che non si dica.
Ernie passò le prime tre settimane senza voler vedere nessuno, intimorito e forse anche un po’ spaesato dalla situazione. Dopo questo tempo però la volpe incominciò ad aprirsi al mondo esterno, manifestano una gran voglia di fare amicizia.
Marley, il Bulldog inglese, fu una colonna portante per la volpe, e continua ad esserlo ancora oggi. Il cucciolo ed Ernie formano una coppia spettacolare, in grado di far divertire chiunque, vista la loro estrema simpatia.
Sono fatti l’uno per l’altro, insieme sono formidabili e la rete se ne è accorta presto, sottolineando anche un altro aspetto: la loro dolcezza. Pauline è entusiasta di come Marley si rapporta con Ernie e viceversa.
La ragazza non avrebbe potuto chiedere di meglio dalla vita; in casa ci sono un cane ed una volpe in grado di svoltare la giornata da un momento all’altro, con la sola forza dell’amicizia. Pauline è davvero fortunata.