Marley e Lucky, i cani precipitati da un aereo, sono stati adottati dai Vigili del Fuoco che li hanno salvati
Questi due cagnoloni hanno trovato la felicità e una famiglia per sempre dopo essere precipitati da un aereo
Marley e Lucky sono due cani che nella sfortuna hanno trovato la loro famiglia per sempre. Purtroppo hanno vissuto un’esperienza terribile insieme ad altri quattrozampe, ma tutto si è concluso per il meglio ed è ciò che conta di più.
Tutto è iniziato quando un aereo che trasportava 53 cani e con a bordo tre persone, è precipitato. A causa di un guasto, infatti, il pilota ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza e si è fermato in un campo di golf a Pewaukee.
Immediatamente i Vigili del Fuoco sono di Lake Country Fire & Rescue, sono stati allertati dell’emergenza. Quando sono arrivati sul posto, si sono trovati davanti ad una scena orribile, ma per fortuna molto meno grave di quella che si aspettavano.
Due Vigili del Fuoco però, mentre eseguivano le ricerche e il sopralluogo, hanno incontrato Marley e Lucky, due cani che erano a bordo dell’aereo. Tra loro è stato amore a prima vista e i due non hanno potuto fare a meno di adottarli per sempre.
I soccorritori hanno fatto tutto il possibile per salvare tutti e alla fine ci sono riusciti. Le tre persone non hanno riportato ferite gravi e tutti i 53 cani sono andati in un rifugio sani e salvi, pronti per iniziare la loro nuova vita.
Marley e Lucky hanno trovato immediatamente una famiglia, perché due Vigili del Fuoco non hanno potuto fare a meno di adottarli. “Li avrei portati tutti a casa, ma Lucky mi stava seguendo ovunque. È stato il primo che sono riuscito a rintracciare dopo aver chiamato diversi rifugi nella contea“, ha raccontato un pompiere.
Grazie al lavoro di queste persone speciali, adesso tutti i cani potranno trovare la loro famiglia e Marley e Lucky hanno già trovato la felicità che meritavano. Finalmente hanno una casa e tutto l’amore di cui avevano bisogno. Non sono gli unici ad aver trovato gli umani giusti e sono certa che ognuno di loro avrà il suo lieto fine!