Marino, perso un cane di nome Ercolino, la scomparsa del Bulldog francese è stata denunciata alle forze dell’ordine
Le forze dell'ordine stanno indagando sul caso, si attendono risvolti e nel frattempo si continua a cercare ovunque, il cane non può essere sparito nel nulla
Si sta facendo il possibile per ritrovare il povero Ercolino, un cane Bulldog francese smarritosi a Marino, ci troviamo in zona Castelli Romani (Roma). Non si sa come sia potuto accadere, le dinamiche non sono ben chiare, ma ciò che conta in questo momento è lo svolgimento delle ricerche, nonché la diffusione della notizia.
Immediatamente avvertite le autorità competenti che hanno dato il via alle indagini. La scomparsa è relativamente recente al momento in cui scriviamo, essa è avvenuta il 31 gennaio, perciò qualunque informazione potrebbe venir a galla da qui alle prossime ore. Le notizie che diamo noi provengono direttamente dall’appello social; quest’ultimo può evolversi da un momento all’altro.
Come dicevamo, non conosciamo le dinamiche che hanno condotto allo smarrimento, tuttavia le ipotesi che stanno emergendo nelle ultime ore delineano risvolti differenti. C’è chi parla di rapimento, chi di autonomo allontanamento. Quale che sia la verità, bisogna ricercare e non arrendersi mai.
Ercolino è un Bulldog francese di giovane età (si presuppone, non ne abbiamo la certezza). Pelo raso, bicolore (nero in prevalenza, con una grossa macchia bianca sul petto, che scende fino allo stomaco). I proprietari fanno sapere come il cucciolo possieda un microchip; al contrario non abbiamo informazioni sulla presenza di un collare identificativo.
Le ricerche si stanno concentrando in questi giorni in prossimità di Marino, ma non è detto che, in mancanza di risvolti, possano estendersi nelle zone limitrofe. La famiglia prega chiunque avvisti il cagnolino di contattare uno dei numeri di riferimento forniti via social; noi ve li riportiamo qui di seguito: 347 600 9121 o il 347 273 7620.
Una situazione certamente delicata. In caso di avvistamento, fornire quante più informazioni possibili come data, ora, luogo, condizioni dell’animale e si chiede, se possibile, di certificare la segnalazione con una prova fotografica; anche un video è ben accetto. Forza Ercolino, torna a casa!
LEGGI ANCHE: Bricherasio, smarrita da diversi mesi la cagnolina Kyra, si tratta di una simil Pastore Malinois