Marina di Campo, la cagnolina Samy fugge via dalla spiaggia, il ritrovamento verrà ricompensato
La cagnolina, complice il suo carattere non proprio facilissimo, potrebbe essere terrorizzata dalla situazione, i familiari avvertono
Manca a casa dallo scorso 6 settembre, perciò al momento nel quale scriviamo tutto potrebbe cambiare, essendo questa vicenda un continuo divenire. Parliamo di Samy, una cagnolina smarritasi nella spiaggia di Fonza, siamo nell’Isola d’Elba, per la precisione nella frazione di Marina di Campo.
Appena la famiglia si è accorta del malaugurato evento ha dato l’allarme e, in contemporanea, ha di fatto iniziato le ricerche. Queste hanno coinvolto principalmente Marina di Campo, ma non è detto che non si possano estendere praticamente per tutta l’isola, soprattutto se dovesse partire la denuncia.
Come abbiamo detto, vista la notevoli energie dispiegate sul campo, la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro. Da quel che possiamo evincere dall’appello social, Samy è una cagnolina incredibilmente diffidente, che non si lascia avvicinare a meno che non si tratta di volti noti. Si spaventa facilmente e questa potrebbe essere una brutta notizia.
La creatura ha un pelo grigio, che varia però per la tonalità del colore (delle parti sono più chiare di altre) e per la sua conformazione, striata a lunghi tratti. Quando si è allontanata sparendo dalla vista dei proprietari, la cucciola indossava una pettorina, anch’essa grigia, che probabilmente indossa tutt’ora.
La pettorina in questione è ben visibile dalle immagini che la famiglia ha fornito tramite social. Nello stesso appello i proprietari forniscono qualche dettaglio in più per aiutare gli eventuali volontari nella ricerca. Samy è una femmina, taglia media; non sappiamo se possiede microchip.
Una lauta ricompensa è promessa nel caso avvenga il tanto sperato ritrovamento. Si spera che questa promessa possa invogliare un gran numero di persone a ricercare la cagnolina. In caso di notizie chiamare il 328 159 8850 o anche il 320 231 0143. Samy era in vacanza con i proprietari, non conosce la zona nella quale si è persa.
LEGGI ANCHE: Campobasso, Lillo non si trova più, la gioia del cagnolino manca tantissimo a casa