Margot, la cagnolina bisognosa d’amore è alla ricerca di una famiglia per sempre
Non permettiamo che la cagnolina passi il resto della sua vita all'interno di un box: aiutiamola a vivere felice per sempre
Oggi vogliamo farvi conoscere Margot, una meravigliosa cagnolina per la quale si richiede un’adozione seria e felice. Non permettiamo che questa splendida pelosetta trascorra la sua vita all’interno di un box: siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno disposto ad accoglierla nella propria vita.
Grande è il suo desiderio di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la cagnolina Margot a realizzare il suo più grande desiderio. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Aiutiamo Margot a trovare qualcuno che abbia la seria intenzione di amarla e di prendersene cura per sempre. Lei apprezzerà il vostro nobile gesto e ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe riesce a donare.
LEGGI ANCHE: Soccorritore trova un cane legato ad un albero con dei segni di penna
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Margot è una meravigliosa cagnolina simil lupetto di circa due anni con moltissime qualità da vendere. Margot, infatti, è molto dolce, affettuosa e alla costante ricerca di coccole. I suoi occhi ci parlando ed esprimono il suo grande desiderio di trovare una famiglia con cui poter vivere felice per sempre.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la cagnolina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3288685263 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Gli amici di macchia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Annie, la cagnolina trovata in pessime condizioni di salute