Margot aspetta una dolce carezza e una nuova famiglia umana
Troviamo una casa a Margot che da cinque lunghi anni aspetta di essere adottata
Margot non chiede niente dalla vita se non una famiglia in cui poter vivere felice e serena per il resto dei suoi giorni. Arrivata nel Canile Enpa a Frosinone aspetta impaziente che una persona possa innamorarsi di lei a tal punto da decidere di adottarla.
Lei è una cagnolina molto dolce ed equilibrata, dal pelo marrone e dagli occhi vispi pronti a scrutare ogni singolo movimento nell’aria che la circonda. Ama farsi coccolare dalle volontarie che si prendono cura di lei ogni giorno ed è sempre pronta a delle lunghe passeggiate immerse nel verde.
Margot è entrata all’interno del Canile di Frosinone quando aveva pochissimi mesi ed ora sono passati ben 5 anni e aspetta ancora una famiglia che la scelga. La famiglia che le volontarie cercano per lei è sicuramente amorevole e in grado di prendersi cura di questa meraviglia sia dal lato comportamentale e sia per quello sentimentale.
Per tantissimo tempo questa cucciola ha vissuto in un box sognando di poter vedere arrivare una persona che potesse adottarla. Un sogno che per ora le volontarie non sono riuscite a realizzare ma che noi possiamo rendere reale e finalmente concreto.
La piccola è una taglia media su 25 kg, ed è adottabile in qualsiasi momento sia al centro che al Nord Italia. La famiglia che vorrà portarla a casa infatti riceverà la piccola Margot grazie a una staffetta in base alla regione di provenienza. Margot verrà affidata già vaccinata, sverminata, microchippata e sterilizzata.
Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione della meravigliosa Margot, non vi resta che contattare la volontaria Olga al numero 342/3891737. Se non ricevete subito una risposta, potete scrivere allo stesso numero su WhatsApp lasciando nome cognome e una piccola descrizione di ci che desiderate. Oppure scrivete direttamente alla pagina Instagram del Canile Enpa.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zagor è stanco di vivere in canile, regaliamogli una nuova famiglia