Marghera, scappata di casa la cagnolina Nala, la sua assenza sta affliggendo la famiglia
Da quando si è persa, questa cagnolina si è fatta avvistare varie volte senza mai arrivare al salvataggio vero e proprio
Scomparsa letteralmente dallo scorso 23 giugno, la cagnolina Nala si sta muovendo in continuazione senza lasciare punti di riferimento ai ricercatori. La cucciola viveva fino a qualche settimana fa con la sua famiglia nella località di Marghera (Venezia), nel quartiere residenziale. Le ricerche, che son partite fin dal principio, si stanno concentrando in altre zone.
Prima di proseguire con l’andamento delle operazioni, vogliamo fornire qualche dettaglio utile all’eventuale riconoscimento/ritrovamento della piccola. Parliamo di un meticcio, una femmina per la precisione, di taglia media e dal pelo colorato prevalentemente di marroncino e di nero. La cagnolina è munita di microchip.
Al momento della scomparsa, Nala aveva un collare rosso con annesso una medaglietta riconoscitiva a forma di cuore; non solo, l’animale aveva anche un secondo collare antipulci, questa volta di colore grigio. Si presuppone che la cucciola stia vagando, ad oggi, nei pressi della zona industriale di Marghera.
In effetti è lì che si sono verificate i principali avvistamenti. Il primo risale al 24 giugno, quindi il giorno seguente alla sua fuga, il secondo invece risale al 25. Dal 26 fino ad oggi non si sono avute più notizie di alcun tipo, se non una falsa segnalazione che ha infuso false speranze negli animi dei familiari. Quest’ultimi ce la stanno mettendo tutta per ritrovare l’amata amica a 4 zampe.
L’appello social è in costante aggiornamento e la condivisione diventa un fattore determinante in un momento come questo. Si cerca, tramite gli incoraggiamenti e le parole speranzose, di incrementare la portata ed il volume delle ricerche. Più occhi significano, come ben sappiamo, più probabilità di riportare Nala sana e salva a casa.
Non è poi una possibilità così remota ma serve coraggio, pazienza ed anche un pizzico di fortuna. Il tempo passa e la questione si fa sempre più dura. Il numero da contattare in caso di notizie è il seguente, fornito dagli stessi proprietari: 340 817 3415.
LEGGI ANCHE: Milano, adottata da pochi mesi, la cagnolina Nana fugge via smarrendosi