Marcellinara, dispersa un’anziana Labrador di nome Mya, la proprietaria è disperata
Nonostante le ricerche, ancora non si riesce a rintracciare questa anziana cagnolina Labrador, la situazione non è semplice, tutti lo sanno
Il timore è tanto, le preoccupazioni sono più che giustificate, eppure la fiducia è una costante che non deve sopperire. Lo spettro d’emozioni per il caso di Mya è tale da caratterizzare l’intera vicenda; la proprietaria dell’anziana Labrador, scomparsa come se nulla fosse a Marcellinara, in provincia di Catanzaro, continua a sperare.
Tanti sono i buoni auspici, altrettanti sono gli interrogativi che sono nati a seguito dello smarrimento: i punti oscuri, non ben definiti, della vicenda sono tali da non permettere a noi o chi come noi, cerchi di fare chiarezza sulla scomparsa. Quel poco che sappiamo lo dobbiamo all’appello della proprietaria.
LEGGI ANCHE: Daisy, la cagnolina che è diventata amica di un ghepardo
Quest’ultimo è stato condiviso e riproposto più volte sui social, a dimostrazione di quanto le persone tengano all’incolumità di Mya. La cagnolina, che come già detto, è anziana, potrebbe soffrire molto una condizione così precaria e per nulla rassicurante. Ecco che quindi l’aiuto e il supporto di tutti assumono un significato pressoché vitale.
Mya è una Labrador molto in avanti con l’età, anche se non ci è dato sapere quanto; dall’unica immagine fornita dalla famiglia, comprendiamo bene lo stato anagrafico dell’animale. Una conseguenza di ciò è senza ombra di dubbio l’importanza di riservare al cane determinate attenzioni e cure.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE LABRADOR
L’assenza di qualcuno che garantisca a Mya le giuste premure è un fattore da non sottovalutare. Da non dimenticare come ci sia stato un avvistamento il 2 luglio, nei pressi della stazione di Marcellinara. Riportiamo qui di seguito la breve descrizione fatta dell’animale: la cagnolina è di media-grossa stazza, dal pelo color miele, con zone che tendono ad una tonalità più chiara.
Non sappiamo se indossi un collare (dalla foto presumiamo di si, ma non troviamo conferme); probabilmente munita di microchip. Mya è buona con tutti; in caso di avvistamento, provare ad avvicinarla, contattando nel frattempo la proprietaria via social al seguente link. Grazie,
LEGGI ANCHE: Il cagnolino vuole che si pranzi tutti insieme, perciò si arrabbia con il suo padrone (VIDEO)