Mano, il cagnolino che si è ritrovato con un taglio del pelo piuttosto discutibile
fa la parrucchiera è ha pensato di essere perfettamente in grado di tagliare il pelo anche a lui
Il protagonista di oggi è Mano, un simpatico cagnolino che ha vissuto una vera e propria disavventura a causa di un taglio del pelo.
Forse qualcuno di voi potrebbe pensare che non ci voglia assolutamente niente a tagliare il pelo a un cane.
Ebbene, se siete convinti di poterlo fare senza commettere errori vi sbagliate di grosso! E l’esperienza di Susana Soares potrebbe insegnarvi qualcosa.
La scorsa settimana la ragazza era a passeggio con il suo cagnolino Mano, quando si è resa conto che aveva un gran bisogno di andare dal toelettatore.
In effetti era passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che qualcuno gli aveva sistemato il pelo e i risultati di questa trascuratezza erano ben visibili.
“I peli ormai gli coprivano interamente gli occhi. E lui provava un gran disagio”, ha raccontato Susana.
Che qualche tempo fa ha lavorato come parrucchiera in un salone di bellezza. E che di conseguenza ha pensato di essere perfettamente in grado di poter sistemare con un taglio il pelo del suo cagnolino Mano.
La ragazza ha preso le forbici e ha tagliato. Il risultato? Un disastro totale che potete ammirare da soli!
C’è da dire che il problema dei peli è stato sicuramente risolto, ma l’aspetto del cagnolino è veramente imbarazzante e discutibile.
Sembra quasi come se mano si sia tagliato la frangia da solo e senza guardarsi allo specchio.
Dopo aver visto quello che aveva combinato Susana non è riuscita a trattenere le lacrime per qualche minuto.
Fortunatamente il cagnolino non è vanitoso e non ha la minima idea di quello che gli ha combinato la sua “mamma”.
Inoltre se la frangetta è arruffata i danni sono ampiamente limitati. L’aspetto di Mano sembra meno sciocco e poi non possiamo dimenticare che le intenzioni di Susana erano buone.
Alla fine è proprio questo ciò che conta di più. Anche perché i tagli di peli vanno e vengono e con il tempo la frangia di Mano ricrescerà.
26
Una cosa è sicura, la prossima volta Mano finirà dritto dritto da un professionista. “Non ripeterò lo stesso errore”, ha concluso Susana.
E a proposito di toelettatura, ecco il video di un cagnolino, alla sua prima esperienza con le forbici, che ha fatto il giro del web.