Mamma spende i soldi dei regali di Natale dei figli per curare il cane, altrimenti avrebbero dovuto sopprimerlo
Le spese veterinarie per salvare Buddy avevano un costo elevato. Così la mamma ha usato i soldi dei regali natalizi per i figli, ma almeno ora il cane è salvo.
Le spese veterinarie hanno un costo che spesso le famiglie non possono permettersi. Lo sa bene questa mamma che spende i soldi dei regali di Natale dei figli per curare il cane. Il conto per le spese mediche per salvare la vita a Buddy è salato, più di 8mila sterline. La famiglia ha dovuto rinunciare ai regali di Natale e a molto altro, altrimenti avrebbero dovuto sopprimere il cucciolo di casa.
Joely Eaton ha dovuto fare una scelta, quando le hanno detto che avrebbero dovuto spendere più di 8mila sterline (più di 9mila euro) per curare il cane, a cui avevano diagnosticato un tumore. La donna inglese di 29 anni ha detto ai figli che non avrebbero avuto regali a Natale.
Buddy soffriva e le uniche strade possibili erano due. Spendere così tanti soldi, chiedendo aiuto a genitori e nonni per far fronte al conto del veterinario, oppure sopprimere il cane di famiglia. Joely Eaton non ha avuto dubbi: Buddy aveva la priorità su tutto.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Staffordshire Bull terrier.
I veterinari dovevano curare lo Staffordshire Bull terrier per un osteosarcoma, un cancro che colpisce le ossa. Hanno anche dovuto amputargli una zampa e l’intervento e i cicli di chemioterapia hanno costi davvero molto alti.
Per la mamma non è stato facile dire ai figli di 7 e 10 anni che a Natale non avrebbero avuto regali. Ma lei doveva salvare il cane di famiglia, che le era stato accanto negli ultimi 21 anni. Tutto ciò che conta è la sua salute, quindi niente festeggiamenti e niente regali costosi, ma solo ricchi di valori.
La donna sostiene che per i ragazzi non sarà un problema devolvere così i soldi dei regali di Natale, visto che i figli sono molto legati a Buddy, curato in una clinica specializzata di Liverpool. Un viaggio lungo da Manchester e spese altrimenti insostenibili per la donna che ha un’impresa di pulizie.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di Staffordshire Bull Terrier abbandonato all’ippodromo di Warwick