Mamma rischia la vita per la sua cucciola ogni giorno: un volontario cambia le loro vite per sempre
Questa cagnolina ogni giorno rischia la sua vita pur di tenere al sicuro la sua piccoletta. Per fortuna un volontario è venuto a conoscenza della loro situazione. E ha deciso di cambiare per sempre le loro vite
Questa è la storia di una cagnolina che ha fatto di tutto per far stare al sicuro la sua piccolina. La mamma rischia la vita per la sua cucciola, ogni giorno, sapendo di dover fare tutto il possibile pur di salvare la sua giovanissima vita. Anche se, nelle condizioni in cui si trovavano, non era affatto facile. Per fortuna un volontario si accorge di loro e cambia le loro vite per sempre.
Daeng è una mamma a quattro zampe che vive per le strade di una città thailandese. La cagnolina aveva avuto un parto difficile e non stava bene, ma si prendeva costantemente cura della sua cucciola. La gravidanza non l’aveva lasciata in forma e in salute, ma lei non pensava mai a se stessa. Come ogni madre, anche Daeng riusciva ogni giorno a trovare le forze per prendersi cura della figlioletta appena nata. Non era semplice, visto che, dopo il parto, aveva avuto un prolasso dell’utero, una condizione che crea molto dolore e che può essere fonte di infezioni e anche di morte, se non curata a dovere.
Daeng, però, non aveva nessuno che si prendesse cura di lei, nessuno che la curasse e potesse aiutarla a stare meglio. Lei ha continuato ad andare avanti fino a quando qualcuno non si è accorto di Daeng e della sua piccola Mara, il nome dato in seguito alla cucciola. Non è stato semplice portarle in salvo, ma i volontari alla fine ce l’hanno fatta. Entrambe hanno subito ricevuto le prime cure mediche. La mamma doveva essere operata per far rientrare l’utero. La piccola di 2 mesi aveva i segni della malnutrizione e problemi agli occhi e ai reni. Hanno però ricevuto tutte le cure del caso e ora stanno meglio.
La storia della mamma che rischia la sua vita ogni giorno per la sua cucciola ha commosso tutti quanti. I volontari ora sperano di trovare una casa che possa accoglierle entrambe. Così da continuare a stare insieme.